venerdì 18 dicembre 2020

Segnalazione '' Sotto il ponte del diavolo '' A.S Twin Black


Biografia di A.S. Twinblack.    A.S. Twinblack è lo pseudonimo dietro il quale si cela un’autrice appassionata di libri: dai testi di psicologia ai saggi, dai gialli ai thriller, agli horror, dalle biografie alla narrativa generale.

Nata in un piccolo paesino, sulle colline ciociare, da piccola sognava di diventare un’astronoma o un’archeologa, ma la sua tendenza all’introspezione e l’interesse per l’animo umano l’hanno portata a fare la psicoterapeuta. Il suo desiderio impossibile è fare un viaggio nel tempo: dal passato al futuro, attraversare l’eternità, per scoprire l’origine dell’universo e cercare una risposta al mistero della vita e della morte. 

Le sue opere: 

IL FUOCO DENTRO; LA MASCHERA; IL DESIDERIO DI EMMA; MY BULL BOY; GIOCO CARNALE; UN CUORE NUOVO; BLIND; VOLEVO ESSERE MISTER GREY; APATIA MORTALE; LA NOTTE DELLO SCORPIONE; LA CACCIATRICE; SOTTO IL PONTE DEL DIAVOLO.

Dice di sé: “A.S. Twinblack è il lato ombra della mia anima da cui affiorano fantasie e immagini di passione, paura e desiderio che amo tradurre in parole. Mi auguro che possiate provare nel leggerle le stesse emozioni che ho io nello scriverle.”

 


A presto Sofia:)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.