giovedì 8 novembre 2018

Un regalo sotto la neve di Karen Swan - Recensione -

Eccomi qui con una nuova recensione! 
Oggi parliamo di :



Titolo: Un regalo sotto la neve
Autore: Karen Swan
Casa editrice : Newton Compton  Editori
Costo ebook: 5,99
Costo cartaceo: 9,00

Trama: 


Una favola indimenticabile di amore, segreti, bugie e seconde possibilità
Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany
Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i personaggi più in vista di Londra c’è lei: Alex Hyde, consulente per il business delle eccellenze. È lei la donna a cui gli uomini più potenti della City si rivolgono quando hanno bisogno di una strategia per affrontare i momenti di stress. Quando le viene offerta una somma incredibile per rimettere in carreggiata il rampollo della famiglia proprietaria di una grande compagnia di whisky scozzese, Alex accetta senza esitazioni: è lavoro, potrebbe farlo anche a occhi chiusi. E invece… Nessuno degli uomini che ha affiancato è minimamente paragonabile a Lochlan Farquhar. L’erede delle distillerie Kentallen, infatti, non è abituato a sentirsi dire no. È un ribelle, e Alex deve trovare il modo di entrare nella sua testa, se non vuole che metta l’impresa di famiglia in ginocchio. Ma più si impegna per evitare il disastro, e più si rende conto che, per la prima volta nella sua vita, non è lei ad avere il controllo sulla situazione. E non è sicura che le dispiaccia.
Quando le bugie finiscono può iniziare l’amore?

Heat

Biografia :

Karen Swan
ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi, Natale sotto le stelle e Una questione di cuore. Un regalo sotto la neve è il suo ultimo successo arrivato in Italia.

Recensione : 

Ed eccomi arrivata fin qui alla recensione di questo libro, dopo una settimana sono riuscita a finirlo, che dire di questo libro, all'inizio lento come una lumaca e poi dopo un po' un bagliore di luce fino a diventare carino. 
Se non era troppo lento all'inizio forse mi sarebbe piaciuto un po' di più. 
Protagonista di questa storia troviamo Alex e Lochlan due persone che non hanno nulla in comune eppure staranno molto tempo insieme.
Una donna di carriera, che lavora molto duramente trascurando se stessa. Invece Alex è un consulente per il business , cosa succederà?? 

voto : 3/5 
 

10 commenti: