domenica 5 aprile 2020

Conflitto di Interessi di Paola Chiozza - Recensione -


Titolo: Conflitto di interessi
Autore: Paola Chiozza
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 15.90
Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2020
Lunghezza delle pagine : 408

Trama:

Disturbo mentale o trauma cranico? Sofia Russo non capisce cosa abbia colpito la sua famiglia. Forse è stata la vincita alla lotteria a farla impazzire.Se almeno fosse stato un meteorite, avrebbe ereditato il denaro e bevuto cocktail su una spiaggia dei Caraibi per il resto dei suoi giorni.Di certo non avrebbe speso quei soldi per aprire una pasticceria in Islanda.E così, a ventiquattro anni suonati e con una naturale inclinazione alla catastrofe socio-sentimentale, Sofia si ritrova a Reykjavík. A combattere contro il freddo e la puzza di pesce putrefatto.Proprio quando pensa che non ci sia niente di più brutto dell’assenza del bidet, arriva lui.Joann Sigurdarson è un vichingo, in tutte le accezioni del termine.Soprattutto in quelle negative.Sfacciato, prepotente, scorbutico e… maledettamente affascinante.Può andare peggio? Sì, se Joann spunta proprio dall'unico posto da cui Sofia dovrebbe tenersi alla larga: il negozio di fronte a quello della sua famiglia.Il vichingo impertinente rappresenta la concorrenza. Quella spietata, fatta di equivoci, provocazioni, conflitti e puro odio.Eppure, sebbene nessuno dei due creda al proverbio “chi disprezza compra”, resistere alla tentazione sembra impossibile. Joann e Sofia non sanno più chi sono.
Si odiano o si vogliono?
Già.Forse era meglio il meteorite.


Recensione :

Buongiorno lettori,

come state passando questi giorni di quarantena?

Oggi volevo consigliarvi e, nel frattempo, parlarvi di questo libro che vi terrà compagnia!



💖💖💖



Protagonista di questa storia è Sofia, una ragazza molto goffa, buffa e divertente.

Si trasferisce con la sua famiglia in Irlanda con la sua famiglia e il sogno dei suoi genitori era quello di aprire una pasticceria Napoletana.

Conoscerà fin da subito un ragazzo che però scoprirà che è il ragazzo della pasticceria rivale.

Lui è un ragazzo meraviglioso, alto, muscoloso, bello da togliere il fiato, insomma è uno di quei ragazzi che un po' tutte noi donne desideriamo!

Pensa che i suoi piani siano andati in fumo e invece si sbaglia, tra i due nascerà qualcosa.

Come se tutto non bastasse si sfideranno nel famosissimo '' Best Bakery in Iceland '', un sogno di tutti i pasticcieri, sopratutto quello di Joann.

La competizione è così forte che si sfideranno, si divertiranno tantissimo e cercheranno di vincere.

Paola Chiozza anche in questo romanzo è riuscita a farmi divertire, a farmi morire dal ridere con le lacrime agli occhi e a farmi evadere dalla realtà con la fantasia.



Un romanzo che vi consiglio!

Voto: 4/5


1 commento:

  1. Credo sia un po' più spensierato e divertente rispetto agli altri romance

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.