venerdì 20 marzo 2020

The Crown di Kiera Cass - Recensione-


Titolo: The Crown 
Autore : Kiera Cass 
Costo ebook: 6,99
Costo cartaceo: 9,90
Lunghezza delle pagine: 171 
Data di pubblicazione;10 Maggio 2016

Trama :

Nel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent'anni di distanza dall'inizio dell'amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, a doversi confrontare con i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo per conquistarla.
Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta. La più difficile e la più importante. E non ci potrebbe essere periodo peggiore per farla. Perché a Palazzo tutti sono sconvolti per i recenti eventi che hanno interessato la famiglia reale, e regna un inquietante silenzio. Eadlyn però sa di non poter rallentare: per il suo bene e quello della sua famiglia, deve portare a termine la Selezione. Adesso. Nonostante tutto. Anche se ai suoi occhi non ha alcun senso. La sua unica e ultima speranza è che, alla fine, in qualche inspiegabile modo, dovere e amore vengano a coincidere. Il tempo stringe, ma il cuore ha sempre un modo tutto suo di sorprenderci...

Recensione :

Buongiorno lettori! 
Eccomi qui a parlarvi dell'ultimo volume della serie, questo volume è stato unico!

Lo stile di Cass torna a fare scintille! 

Grazie al suo stile di scrittura molto scorrevole ti permette non solo di leggerlo molto velocemente, ma soprattutto ti permette di entrare nella storia a 360 gradi.


Purtroppo questo volume mi ha parecchio delusa visto che in alcuni punti la storia scorreva troppo velocemente, ma in alcuni punti ho trovato che il personaggio Eadly sia migliorato tantissimo, la crescita di questo personaggio mi ha fatto apprezzare un po' di più la storia.

Migliorerà tantissimo anche per quanto riguarda governare il suo regno.

Adesso che ho finito questo ultimo volume mi sento un po' vuota ma tanto felice perché questa è la prima saga che sono riuscita a finire.



La scrittura come sempre è perfetta. 

voto : 3 /5 🌟


A presto Sofia 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.