sabato 3 giugno 2023

Segnalazione del libro '' Intrecciati dal destino'' v.2 Irene Stasi


Titolo: Intrecciati dal destino
Autore: Irene Stasi 
Costo ebook: 2.99
Costo cartaceo: 12.00
Lunghezza delle pagine: 258
Data di pubblicazione: 15 Maggio 2023 



Trama:


Belle Blanc vive una vita ordinaria, lavora al Paris Journal, redige articoli, viaggia spesso in giro per il mondo, ma l’unico pericolo in cui rischia di inciampare sono i fili della sua scrivania o quel caffè di "La Carette" che può sporcare la sua dozzinale camicetta dei grandi magazzini. Segue gli ordini di Michael Clarke, non sa cosa significhi avere una vita privata e non ha mai fatto una cosa stupida fino all’attimo prima di partire per Malta. È qui che tutto il suo futuro viene messo in discussione. È in questo momento che Belle capisce che nulla nella vita può essere programmato e l’unica cosa certa che ti può capitare è quell’imprevisto che non hai calcolato.
Sono gli occhi di Damian Becket a rimescolare le carte del suo destino. Bello, affascinante e dedito al pericolo, Becket vive da sempre sul filo del rasoio. Non conosce regole e la sua vita è proprio come una mano di Poker, puoi vincere tutto o restare con niente. Ma un poker player lo sa, sui tavoli da gioco non esiste niente di certo, se non le tue carte e la tua puntata. Eppure non capisci che stai sbagliando ogni cosa, fino all’attimo prima di incontrare l’unica persona al mondo capace di leggerti dentro.
Nessuno è mai andato oltre a quelle stupide feste in barca o alle notti che hanno il gusto del proibito e dell’autodistruzione, eppure basterà un istante per stravolgere la vita di entrambi. Tra fughe, segreti e fitti drammi interiori, Belle e Damian non potranno sfuggire al loro destino.



A presto Sofy


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.