lunedì 31 gennaio 2022

Segnalazione '' Cielo Nero '' Chiara Proietti


Titolo: Cielo Nero
Autrice: Chiara Proietti
Genere: Romanzo Rosa
Serie: La Trilogia dei Ricordi (vol.3)
Data di uscita: 2 Febbraio 2022
Ebook: €2,99 – 
gratis su Kindle Unlimited
Cartaceo: €10,50

Trama:

I rapporti occasionali hanno durata breve, ne sa qualcosa Giorgio che, dopo essersi dichiarato con Sara, è stato rifiutato bruscamente senza un valido motivo. Nonostante la ragazza ricambi il suo amore, non vuole aprirsi e lasciarsi andare per via del suo oscuro passato.
La separazione porta Giorgio alla distruzione e a un brutto incidente, trovandosi a combattere tra la vita e la morte. Ciò innescherà in Sara un forte senso di colpa credendo che, se solo fosse stata onesta con lui, non si sarebbe mai trovato in quella brutta circostanza. 
Riuscirà a rivelargli quell’orribile verità, prima che sia troppo tardi?

Estratto:

Inspiro il dolce profumo del suoi capelli, accarezzandoli con una mano mentre l’altra le afferra il mento e la costringe a guardarmi. Punta i suoi occhioni verde acqua dritti nei miei, sbattendo le ciglia in quel modo sensuale e innato che non sa di avere. La stringo per i fianchi mentre i nostri sguardi passano sulle labbra. Il desiderio di baciarla è forte, ma sono ancora troppo arrabbiato per quello che è successo, non posso passarci sopra con tanta leggerezza.
«Perché non mi lasci andare?» chiede sussurrando, a pochi centimetri dalla mia bocca.
«E perché tu non ti alzi e te ne vai?» domando a mia volta.
«Non mi alzo perché mi tieni stretta.»
«E io non ti lascio perché...» mi blocco.
«Perché?» mi esorta a parlare, ma taccio, dando fine a questo strano gioco del perché. Non voglio dirle che la desidero più di ogni altra cosa al mondo, non voglio darle questo potere.


Biografia

Chiara Proietti, nasce a Roma nel 1990. Cresciuta in periferia, circondata dagli affetti, si diploma in ragioneria e inizia a lavorare presso l’azienda di famiglia, occupandosi dell’amministrazione. Nel tempo libero ama godersi la natura, leggere e scrivere: una passione costante quest’ultima che a ventisei anni l’ha portata a scrivere il suo primo romanzo Come Calamite, ispirato alla sua vita e alle persone che ne fanno parte. Da quel momento non si è più fermata, dando il via a una serie di romanzi rosa.


Vi incuriosisce? Fatemi sapere qui sotto!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.