mercoledì 16 giugno 2021

Segnalazione del libro '' Errore dell'arte '' Petros Michalopolus


Titolo: Errore dell'arte 
Autore: Petros Michalopolus
Costo ebook: 7,00
Costo cartaceo: 20,00
Lunghezza delle pagine: 280
Data di pubblicazione: 16 Aprile 2021



Trama:

Trentadue anni, medico. Una carriera promettente davanti, una famiglia unita dove regna l’armonia, una donna da amare e che lo ama, amici con cui condividere sogni e avventure. 
Eppure la vita di Dario è appannata da un disagio impalpabile camuffato di leggerezza e troppo simile a una premonizione per essere ignorato. Piano piano tutto intorno al protagonista si deforma, trasfigurando la gioia in dolore, la sicurezza in angoscia e trascinandolo verso un abisso di disperata impotenza. Non c’è che un’unica via di fuga.

Biografia:

Petros Michalopoulos (Sorengo, Canton Ticino, 1971), madre ticinese e padre greco, ha studiato medicina all’università di Berna. Pratica per cinque anni in vari reparti e ospedali del Canton Ticino come medico assistente e, per un periodo, come medico d’urgenza per il servizio ambulanze di Mendrisio e Chiasso. Si specializza in dermatologia e venerologia e lavora per dieci anni presso il reparto di dermatologia dell’ospedale San Giovanni di Bellinzona, praticando anche in uno studio privato a Lugano. Attualmente lavora alla Clinica Sant’Anna di Sorengo. Sposato e padre di una bambina, vive nel Malcantone. Errore dell’arte è il suo primo romanzo.



Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.