giovedì 27 maggio 2021

Segnalazione del libro '' #Toronto in Love '' Silvia Loreti

Titolo:#Toronto in Love 
Autore: Silvia Loreti
Genere: suspense romance, collana Toronto Series
Data di uscita: 28/05/ 2021 
Lunghezza delle pagine: 277 

Trama:

“Hai mai desiderato una seconda possibilità di conoscere qualcuno per la prima volta? 
Sì, caro Charles Bukowski, e le ho anche vissute, infinite magiche prime volte di cui custodisco gelosamente una Lei che ho incontrato soltanto io"
Cosa succede se una ragazza di Roma, in cerca di un nuovo inizio a Toronto, incontra un ragazzo, un fisioterapista con il pallino per la biologia, che le ricorda chi fosse prima di subire quel tragico incidente stradale, avvenuto più di un anno fa?
Matilde è una maestra di ventiquattro anni italo canadese che decide di trascorrere dodici mesi nella sua amata Toronto, prima di sposarsi con Davide, il suo storico fidanzato, futuro magistrato e pupillo di suo padre, il giudice DeSanctis. Drew è un ragazzo affascinante, un po' nerd come lei e simpaticissimo che Matilde continua ad incontrare e a dimenticare. Anche se lei lo guarda come fosse sempre la prima volta, Drew non mollerà mai la presa, almeno finché qualcosa di più grande non muoverà i fili per riprenderla e intrappolarla. Forse per sempre.
Un treno che deraglia può essere un bene per Matilde? Può innescare una catena di eventi che permetterà a Drew di lasciare il suo ricordo nella testa della maestra dei suoi sogni? Per le strade di Toronto, camminando per il Path, il ST Lawrence market, la Folk University, vi aspetta un tour emozionante di tutte le loro prime volte.


Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.