mercoledì 30 settembre 2020

Recensione del libro '' Emergere - Rinascere dall'acqua '' di Alessandra Pradeepa Pacifici


Titolo:Emergere - Rinascere dall'acqua
Autore:Alessandra Pradeepa Pacifici 
Costo cartaceo: 13,30
Lunghezza delle pagine: 152
Data di pubblicazione: 26 Febbraio 2020 

Trama : 

Convinta che non si può insegnare nulla se non lo si è sperimentato su di sé, l'autrice descrive la ricerca interiore che l'ha portata a sviluppare il metodo Emerge®, che permette di rivivere la nascita in acqua calda per ritrovare una maggiore consapevolezza di Sé e dell'unità con l'Esistenza. Rivivere la nostra nascita con Emerge ci fa ritornare all'attimo in cui siamo entrati nel mondo, al primo trauma su cui tutti basiamo la nostra vita; ri-sentiamo quello che abbiamo sentito allora, e che è ancora scritto nella memoria delle nostre cellule. Inoltre, grazie ad Emerge® possiamo ricollegare quei vissuti dimenticati alla nostra realtà odierna, gettando nuova luce su percorsi e scelte di vita. Rivivere la nascita in acqua calda ha una forte valenza terapeutica: ci permette di prendere forza dalle nostre radici, per continuare la vita con maggiore chiarezza.

Recensione : 

Emergere - Buongiorno lettori, oggi voglio parlarvi del libro  "Emergere - Rinascere dall'acqua" di Alessandra Praseepa Pacifici. 

Si tratta di un saggio letterario che spiega come una persona possa rinascere attraverso la gioia, il perdono e la celebrazione. 

Un percorso dove poter portare in superficie quello che abbiamo chiuso in fondo al nostro cuore. 

Come tutti questi percorsi iniziano con le testimonianze di chi ha provato a fare questo percorso e dei risultati. 

La narrazione è molto scorrevole, ti permette di leggerlo molto velocemente, la scrittura dell'autrice è molto elegante. 

Trovo che sia di grande aiuto e interesse. 

Consigliato 4/5 ⭐️ 


Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto! 
A presto Sofia! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.