mercoledì 3 giugno 2020

Recensione del libro '' Sympahy for the devil'' di Lily Lorenzini




Titolo: Sympathy for the devil 
Autore : Lily Lorenzini 
Costo ebook:6.00
Gratis su kindle unlimited 
Costo cartaceo: 12 .00
Lunghezza delle pagine: 276
Data di pubblicazione : 31 Gennaio 2019
Casa editrice:La ruota edizione 

Trama :

In una Los Angeles dei nostri giorni Sympathy è appena stata portata alla centrale di polizia per aver danneggiato l'ufficio del suo capo. Qui incontra Luc Bamefot, uno strano personaggio che la tira fuori dai guai e le offre di lavorare per lui. Ci metterà un po' per capire in che cosa consisterà il suo nuovo lavoro e soprattutto che l'uomo che l'ha assunta in realtà è il Diavolo in persona, affascinante, enigmatico ma vittima della noia e della società effimera e nevrotica che egli stesso ha contribuito a creare nel corso dei secoli.

Recensione :

Buongiorno lettori! Eccomi qui a parlarvi di un romanzo che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice e che ringrazio tantissimo per avermi omaggiato della copia cartacea!
Si tratta di un urban fantasy, che gira attorno alla protagonista, Sympaty, una ragazza ordinaria, un po' diversa dalle altre, visto che porta un colore di capelli diverso dagli altri e che si trova sempre nei guai.
All'inizio della storia troviamo la nostra protagonista in una centrale di polizia e, per vari problemi, resterà chiusa in una stanza. All'inizio penserà di essere sola, ma in realtà dentro quella stanza c'è un uomo. È un uomo apparentemente strano che le offrerà un lavoro, visto che quello attuale lo ha perso.
Riuscirà a non finire nei pasticci visto che, non si sa come e perché, lui la tirerà fuori.
La mattina successiva andrà da quel signore tanto gentile ma alquanto strano e le offrirà da mangiare, ma questa cosa le puzza un po', così alla prima occasione scappa a gambe levate.
Lui è un uomo strano, ma tanto affascinante, un uomo che ha scelto lei per un motivo.

Il mio personaggio preferito è stato Sympaty, una ragazza dal carattere ribelle, lei è stata meravigliosa in tutto il libro!
Succederanno parecchie cose, ma che dovete scoprire voi leggendolo!
La scrittura dell'autrice è magnetica, scorrevole e ogni volta che lo leggi scopri dettagli diversi, come se cambiasse la prospettiva!
Io l'ho letto due volte, la prima non era il momento giusto, invece il secondo tentativo è stato bellissimo! Un romanzo da non perdere!
Vi ricordo che è gratis su amazon unlimited!
E per quando riguarda il rapporto qualità/prezzo direi che è molto soddisfacente, visto che costa solo 12€!
Che aspettate ad acquistarlo?
Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto!

a presto Sofia :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.