sabato 25 aprile 2020

Che cosa bolle in pentola? News -

Buon giorno lettori! 



Oggi vorrei parlarvi di una cosa, il 7 luglio del 2018 sono riuscita a realizzare il mio sogno nel cassetto. Pubblicare il mio libro.
Ci sono riuscita grazie ad amici che mi hanno aiutata a realizzare questo sogno. Questi due anni sono stati i più belli di sempre, leggere le vostre opinioni, le vostre critiche, mi ha fatto migliorare, così 6 mesi fa l'ho tolto dalla vendita per aggiustare alcune cose e mettere un finale.
Adesso dopo tutti questi mesi ci sono riuscita, posso sentirmi molto soddisfatta di com'è venuto.
Eh sì, siamo alle preparazioni, la mia grafica si sta dedicando alla copertina, alla grafica, all'interno delle pagine, all'impaginazione e alla correzione del libro. Sono super in ansia, terrorizzata all'idea che magari non vi piaccia, che vi possa deludere. Però sono anche un po' positiva, chi ha visto la copertina se ne è innamorato e spero che anche a chi lo leggerà e a chi lo acquisterà piaccia la storia di Nathan e Beatrice 😍
Io lo spero tanto!
In questa foto vedete una pagina per me importante, una frase in spagnolo (con traduzione) presa dal testo di una canzone dei Cnco.
Loro sono i miei idoli, i miei cantanti preferiti, quelli che anche solo attraverso una canzone mi fanno ridere e piangere allo stesso tempo.
Senza di loro questo libro non sarebbe mai nato.
 Un grazie speciale va a Christopher, che resterà per sempre una persona per me importante, anche se io non lo conosco veramente.
Spero che questa nuova versione vi piaccia! E che soprattutto vi emozioni.
Grazie per aver letto fin qui! 
Grazie a voi che mi sostenete sempre!



Siete curiosi di scoprire il mio libro?

Fatemi sapere qui sotto! 

A presto Sofia :)

3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.