mercoledì 26 febbraio 2020

Bastardo fino in fondo - Penelope Ward e Vi Keeland - Recensione -


Buon giorno lettori ! 
Eccomi qui a parlarvi di un libro 
davvero eccezionale che vi vorrei consigliare ! 

Titolo; Bastardo fino in fondo
Autore ; Penelope Ward e Vi Keeland
Costo ebook: 0.99
Costo cartaceo: 4,16
Lunghezza delle pagine ; 213
Data di pubblicazione : 13 luglio 2017
Trama :
A volte è necessario perdere tutto per capire di che cosa abbiamo davvero bisogno.
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance.
Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...

Recensione ;

Stiamo per parlare di un romance scritto a quattro mani da due autrici davvero eccezionali! 
Mi sono emozionata a leggerlo, e fin dalle prime pagine mi è spuntato un sorriso sulle labbra, finalmente uno di quei libri che ti fanno sognare ad occhi aperti.
Protagonista di questa storia è Aubrey, un avvocato che ultimamente ha affrontato diverse sfighe, visto che questo lavoro a lei non piace, purtroppo è stata più una scelta fatta dal padre che sua. Seguire le sue orme, una delle scelte più sbagliate...
Oltretutto visto che con l'ultimo ragazzo non è andata bene, decide di partire per andare verso la cittadina di Temecula. 
Ma è in una stazione di servizio che conscerà Chance, un sexy motociclista, ex calciatore, un modello di origini australiane.
Insomma una combo perfetta per la perfezione.
A causa di un guasto, Chance farà parte del suo viaggio, inizierà un'avventura a dir poco esilarante, tra scherzi e battutine.
Durante il tragitto succederanno strane cose, tra cui anche un imprevisto con una capra.
Ma...
Quanto potrebbe sembrare strano un viaggio con un perfetto sconosciuto?
Tutto sembra così divertente, vivere negli hotel, mangiare tutto quello che vuoi, ma cosa succederebbe se una mattina ti svegliassi, dopo una notte di pura passione e non trovassi più accanto a te quel perfetto sconosciuto?
Purtroppo è quello che succede alla protagonista, una mattina si ritroverà sola, con un vuoto dentro di lei, un vuoto così profondo che per riprendersi passeranno mesi.
In quei mesi Chance sparisce, non si fa più sentire, e così pian piano si costruisce una nuova vita.
Ma a volte la vita quanto può essere bastarda? 
Nel momento della pace, della tranquillità, dopo addirittura due anni, Chance si farà vivo, finalmente metterà le carte in gioco, e dirà il perché della sua sparizione improvvisa.
Riuscirà a perdonarlo? Riuscirà a vivere spensierata come prima?
Forse sì o forse no...

Questo romanzo è da leggere, soprattutto nei momenti più bui, perché vi solleverà il morale nel giro di poche ore, posso confermarlo per esperienza personale!
La scrittura è molto armoniosa, fluida e si legge con grande facilità.
In circa 1.40 minuti si divora! 

Insomma, super consigliato 5/5 

A presto Sofia !

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.