mercoledì 29 agosto 2018

uscite di gialli e thriller :)

Si Raga sono tornata con questa nuova rubrica! e iniziamo subito!


1)Angela Marsons -- Una morte perfetta




Titolo:Una morte perfetta
Autore: Angela Marsons
Casa Editrice:Newton compton editori
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 9,90
Data di uscita : 30 agosto 2018
Trama:
Il laboratorio di Westerley non è un posto per i deboli di cuore. Si tratta di una struttura che studia i cadaveri in decomposizione. Ma quando la detective Kim Stone e la sua squadra scoprono proprio lì il corpo ancora caldo di una giovane donna, diventa chiaro che un assassino ha trovato il posto perfetto per coprire i suoi delitti. Quanti dei corpi arrivati al laboratorio sono sue vittime? Mentre i sospetti di Kim si fanno inquietanti, una seconda ragazza viene aggredita e rinvenuta in fin di vita con la bocca riempita di terra. Non c’è più alcun dubbio: c’è un serial killer che va fermato il prima possibile, o altre persone saranno uccise. Ma chi sarà la prossima vittima? Appena Tracy Frost, giornalista della zona, scompare improvvisamente, le ricerche si fanno frenetiche. Kim sa bene che la vita della donna è in grave pericolo e intende setacciarne il passato per trovare la chiave che la condurrà all’assassino. Riuscirà a decifrare i segreti di una mente contorta e spietata, pronta a uccidere ancora? 


2) Michael Connelly - L'ultimo giro della notte




Titolo: Ultimo giro della 
notte
Autore: Michael Connelly
Casa editrice:Piemme
Costo ebook: 10,99
Costo Cartaceo: 16,92
Data di uscita: 11 settembre 2018

Trama :

«La scarica di adrenalina adesso era una locomotiva in corsa nelle sue vene. Nel profondo di sé, Renée Ballard sapeva che era per via di momenti come questo che non avrebbe mai mollato, qualsiasi cosa dicessero di lei, in qualsiasi turno la obbligassero a lavorare.» 

La polizia di Los Angeles non è stata gentile con Renée Ballard: ex reporter di nera, è entrata in polizia stufa di scrivere di crimini, e impaziente di risolverne qualcuno, e in poco tempo è diventata detective alla Omicidi. Ma poi qualcosa è andato storto. E adesso la detective Ballard è relegata al turno di notte, insieme al collega Jenkins, a godersi dagli scomodissimi posti in prima fila quello che in polizia chiamano "l'ultimo spettacolo". Ciò che di peggio la notte losangelina ha da offrire. Qualunque cosa accada, però, alle sette del mattino il turno finisce: l'ultimo giro di ruota della notte non consente mai ai detective dell'"ultimo spettacolo" di vedere un crimine risolto, di seguire un caso fino alla fine. E così anche questa notte. Un travestito picchiato selvaggiamente, trovato sul lungomare in punto di morte; una cameriera aspirante attrice freddata sul pavimento del Dancers, un locale di Hollywood. Ballard e Jenkins sono subito sulle scene del crimine. Ma stavolta Renée, che non è famosa per l'amore delle regole, decide di fregarsene delle procedure: perché dietro i due crimini ha intravisto più che un casuale scoppio di violenza. In una Los Angeles nera come non mai, Michael Connelly ambienta una nuova, maestosa storia, intrecciando più casi e soprattutto presentandoci un nuovo personaggio - destinato a incontrarsi presto anche con Harry Bosch -, una detective tosta, solitaria e dalla corazza durissima. Una che non ha nessuna intenzione di mollare.






3) Trust- di Chiara C.Valcelli
Titolo: Tust
Autore: Chiara C. Valcelli
Casa editrice: Amazon
Costo ebook:3,50
Costo Cartaceo: 10,61
Data di uscita : 1 settembre 2018
Trama : 
Regan Shannon ha diciannove anni e, all'apparenza, una vita perfetta nell'alta società di Sydney, Australia.

Ma dietro alla perfezione abbagliante si celano segreti torbidi nascosti nella sua famiglia di cui lei è all’oscuro.
Grazie al suo talento nell'analisi comportamentale entra a far parte di un team di tirocinanti con cui si troverà alle prese con una vera indagine per omicidio dove conoscerà il misterioso quanto diffidente Calum Clark, accusato dell'omicidio dei genitori.
Indagini e affari di cuore si intrecciano, portando i due più vicini di quanto si aspettassero, ma mentre l'amore comincia a sbocciare tra i due, le indagini prendono una piega inaspettata.


Ed ecco altre uscite ! 
direi che per oggi mi fermo qui!
c'è qualcosa che vi interessa?
fatemi sapere nei commenti sono curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.