mercoledì 29 agosto 2018

Nuove uscite di settembre 2018 !


Buon giorno lettori, questo è un post diverso del solito, spero che vi piaccia .. iniziamo subito a presentare il primo libro!

1) Anna Premoli - L'amore è sempre in ritardo 



Titolo:L'amore è sempre in ritardo
Autore : Anna premoli
Casa editrice: Newton Compton Editori
Costo ebook:5,99
Costo cartaceo:9,90
Data di uscita : 27 settembre 2018
Trama:
Le prime cotte sono di solito un dolce ricordo, capace di far sorridere. Non per Alexandra Tyler: il suo primo amore è stato Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, che l’ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l’adolescenza a comporre per lui terribili lettere d’amore in rima. Ogni volta che lo vede non riesce a trattenere una smorfia. Eppure, in genere è una donna controllata… Sta finendo il dottorato in Geologia alla Columbia e si dà da fare per cercare l’uomo giusto, dopo Norman. Peccato che i suoi incontri siano uno peggiore dell’altro. Proprio quando ha deciso di prendersi una sacrosanta pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone di lasciarsi i vecchi battibecchi alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole, dato il loro comune legame con Aidan. Alex accetta: trattarlo in modo cordiale non dovrebbe essere poi così difficile… O almeno, questo è ciò che crede!


2) Il mio destino ( il mio tormentatore volum.3) 




Titolo : Il mio destino 
Autore: Anna Zaires
Casa editrice:Mozaika Publications
Costo ebook: 6,79
Costo cartaceo: 16,50
Data di uscita: 26 settembre 2018
Trama:

Il destino ci ha resi nemici. Io ho fatto di noi due amanti.
In un mondo diverso, saremmo stati fatti l’uno per l'altra.
Ma questo non è quel mondo.


3) Cuore Cremisi - Amabile Giusti 


Titolo:Cuore Cremisi
Autore: Amabile Giusti
Casa editrice:Amazon
Costo ebook:4,99
Data di uscita : 22 ottobre 2018
Trama :

Max è andato via, ma Giulia ricorda poco di lui. Non sa di averlo amato moltissimo, ignora che fosse un vampiro, e gli straordinari eventi vissuti l’estate prima sono scomparsi dalla sua memoria. Perciò, quando si trasferisce a Roma per frequentare l’università, a tutto pensa fuorché all'affascinante mascalzone che le ha fatto battere il cuore. Anche perché all'orizzonte si profila un sentimento inatteso per un nuovo ragazzo non meno attraente e misterioso.
Ma nulla nella sua vita è destinato alla normalità. A un certo punto intorno a lei cominciano ad accadere incomprensibili cose. Qualcuno la osserva, la spia, la pedina. La sua vita è nuovamente in pericolo.
Potrà un nuovo amore rivaleggiare con quello del passato?
E chi vuole farle del male?
Perché si sente come se fosse una preda?
Il mondo oscuro raccontato in "Cuore nero" ritorna in una storia avventurosa, ricca di colpi di scena, piena di tenerezza e passione, con una protagonista caparbia, senza peli sulla lingua, pronta a tutto pur di non permettere più a nessuno di privarla dei ricordi e della speranza.



4) Un altro battito del tuo cuore - Adelia Marino


Titolo: Un altro battito del 
tuo cuore 
Autore: Adelia Marino
Casa editrice: Newton Compton Editori
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 6,90
Data di Uscita :13 settembre 2018

Trama: 
Dall'autrice di E poi ho trovato te

The Heartbeats Series
Brooke ha chiuso il suo cuore, ma Hunter vuole dimostrarle che non si può rinunciare a vivere
Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente. Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme. Quindi lei ha messo in atto il piano B: laurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo. Non ama essere al centro dell’attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così… 
«Se i bad boys sono il vostro pane quotidiano questo è il romanzo che fa per voi.»
«Libro consigliato a chi vuole staccare la spina e sognare.»



5) La piccola bottega di Parigi di Cinzia Giorgio


Titolo: La piccola bottega
di Parigi
Autore: Cinzia Giorgio
Costo ebook: 2,99
Costo Cartaceo;10,00
Trama :

Corinne Mistral è un giovane avvocato che non perde mai una causa. Vive a Roma e lavora presso il prestigioso studio legale della famiglia del fidanzato. Si sta dedicando anima e corpo a una causa molto importante quando la raggiunge la notizia della morte di sua nonna e dell’eredità che le ha lasciato: un atelier di alta moda a Parigi, nel bellissimo quartiere del Marais. Corinne parte immediatamente, decisa a sistemare il più presto possibile la faccenda e tornare poi al suo lavoro. Ma, una volta lì, resta affascinata dalla straordinaria storia di sua nonna, una donna che lei ha potuto conoscere pochissimo e che è stata persino allieva e amica della grande Coco Chanel. Il ritorno a Roma è rallentato ulteriormente dalla presenza dell’esecutore testamentario: qualcuno che Corinne conosce bene, troppo bene… Che non si tratti di un incontro casuale?

E niente ragazzi per oggi è tutto!
Vi è piaciuto questo post un po' diverso dal solito?
che ne dite se una o due volte alla 
settimana lo inserisco come una
vera e propria rubrica?

Quale di questi libri vi ispira?

Fatemi sapere nei commenti! 


10 commenti:

  1. Molto interessante il libro della Premoli, non ho mai letto nulla ma ne ho sentito parlare bene e le copertine sono stupende :)

    RispondiElimina
  2. Troppo libri carini ne ho individuati due che sicuro mi segno e lì leggerò.

    RispondiElimina
  3. Quasi tutte italiane 😍 mi ispira quello di Cinzia Giorgio. Sono in fidda con l'ambientazione a Parigi 😊

    RispondiElimina
  4. La piccola bottega di Parigi mi ispira molto!

    RispondiElimina
  5. La piccola bottega di Parigi. Sarebbe un'ottima rubrica

    RispondiElimina
  6. Dovrei recuperare i romanzi della premolii!

    RispondiElimina
  7. Alcuni titoli sono davvero interresanti

    RispondiElimina
  8. Dicono tutti quanto sia brava la Premoli però io ancora non ho letto nulla di suo, magari ci provo con questa sua nuova uscita

    RispondiElimina
  9. Non credo di essere realmente attirata da uno di questi titoli.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.