venerdì 8 giugno 2018

Recensione del libro ; '' Linger '' di Valentina Bindi

Ciao ed eccomi qui con un altra recensione , oggi vi parlo di questo libro , ovviamente per chi non l'avesse capito è la mia scrittrice preferita ( siamo anche amiche ma non sto qui a spiegarvi ) .

Ho letto questo libro un po' di settimane fa e ho deciso di rimettere la recensione anche qui nel nuovo blog .



Titolo : Linger - l'amore può vincere ?
Autrice : Valentina Bindi
Prezzo ebook : 0,99
Lunghezza pagine : 158
Trama :

Amarti non è un dovere e nemmeno un volere, ma solo una bugia." Emma, una ragazza torinese di diciassette anni si ritrova ad amare una persona che non le è consentito amare. E quella persona porta il nome di Riccardo, un suo compagno di classe. Ma perché non possono stare insieme? Semplicemente perché LINGER le impedisce di decidere, di essere libera. L'applicazione numero uno per incontri le farà incontrare la sua anima gemella, ma c'è un problema. Emma deve mentire. E l'unica regola che richiede LINGER è facile da capire : non devi mai dire la verità. Sarà possibile, per lei, vivere l'amore con la persona di cui è innamorata o LINGER porrà fine a tutto ciò? Chi si nasconde dietro questa applicazione?

Recensione  :
Mi è piaciuto moltissimo all'inizio il libro , mi sono innamorata di Riccardo 😍😍 , Emma mi assomiglia  molto dal carattere e dai suoi modi di fare , lo fatto anche io scappare di classe per inseguire il ragazzo che mi piaceva molto , comunque tornando al libro parla di un caso che nei giorni nostri è molto frequente , i siti internet sono abbastanza pericolosi e bisogna stare molto attenti a cosa potrebbe succedere se vengono utilizzati male -

ecco a voi la mia breve recensione e spero che vi è piaciuta

E voi avete letto questo libro ? che ve ne pare ? vi ispira ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.