venerdì 8 giugno 2018

Recensione del libro : l'inchiostro dell'anima imperfetta di Valentina bindi

Ciao a tutti , se non mi conoscete mi chiamo Sofia e questo è il mio nuovo blog , per restare sempre aggiornati iscrivetevi .
Oggi è la giornata delle recensioni, e così vi presento questo libro che ho già letto in passato ma ho rivoluto modificare la recensione .


Titolo : L'inchiostro dell'anima imperfetta
Autrice : Valentina Bindi
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo : 9,90
Lunghezza pagine : 136
Data di pubblicazione : 6 aprile 2018
Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B07C1BKQ6V/ref=cm_sw_r_cp_api_DEG1AbKWQ7TM6

Trama:

 "In me c'era questa contraddizione tra il dimenticarlo e il tenerlo ancora nel cuore. E poi? Tutto mi ricadde addosso, come dopo la fine di una tempesta. Come quando un forte uragano distrugge ogni cosa e restano solo i detriti. Ecco, ero così; un detrito del suo passaggio attraverso me." Marlene vive a Berlino, da poco ha mollato il suo lavoro d'ufficio per lasciarsi alle spalle la pesantezza di un anno difficile. In piena estate decide di andare a farsi un tatuaggio allo studio dove lavora il suo migliore amico Christopher, ed è così che la sua vita subisce un'altra scossa, un vero fulmine a ciel sereno. Da quel giorno due occhi scuri saranno la sua rovina. Alexis un tatuatore dal passato turbolento le sconvolgerà l'esistenza.

Recensione :

So per certo che questo libro mi ha colpito molto , le descrizioni dei personaggi sono state meravigliose , e tutto molto diverso dalla trama ,( beh come succede in tutti i libri che leggo  .)

Devo essere sincera che ho letto il libro non solo perché la copertina mi ispirava moltissimo ma anche perché c'è stato un nome che mi ha colpito '' Christopher '' che nella storia è il migliore amico della protagonista che si chiama '' Marlene ''.

Sono una ragazza che ama gli spoiler quindi stavo impazzendo perché purtroppo non sono riuscita a leggerlo tutto d'un fiato ma a '' pezzi'' per via dei miei vari impegni .

E niente non posso fare altri spoiler ma vi dico una cosa leggetelo perchè merita davvero tanto .

voto personale : 8

e voi avete letto questo libro ? vi ispira ? fatemi sapere nei commenti .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.