giovedì 8 settembre 2022

Segnalazione del libro '' Mari in contrasto '' di Silvia Civano


Titolo: Mari in contrasto 
Autore: Silvia Civano
Costo ebook: 2,99 
Costo cartaceo: 11,00
Lunghezza delle pagine: 310
Data di pubblicazione: 2 Settembre 2022 
Esclusiva amazon 



Trama:



La redazione della Wulf Times è chiusa quando Max e Will, rimasti a lavorare fino a tardi, assistono all’omicidio di un collega. Non hanno neanche il tempo di elaborare l’accaduto, che vengono inseriti nel programma protezione testimoni. Il federale Garrett Miller dà loro nuove identità, facendoli lavorare per le sue figlie, Soleil e Katrin, nel villaggio turistico Rainbow Window, a Eleuthera.

Soleil è una donna estroversa; organizza le attività con piglio autoritario ed è segnata da un dolore profondo che la induce a tenersi sempre occupata. Viene affiancata da Max, uomo riservato che assume il ruolo di guida turistica.

Katrin è asociale, talmente schietta da risultare quasi brutale con le persone. Si occupa della scuderia del villaggio e passa le giornate con gli amati cavalli. Solo il suo amico Andrew riesce a sopportarla. Ed è alle direttive di Kat che deve sottostare l’immaturo Will.

Le vite di queste persone così diverse tra loro sono destinate a intrecciarsi. E sono proprio i contrasti a spingerli ad affrontare le emozioni represse negli abissi del loro inconscio.

Tra immersioni nelle acque dai colori cangianti, gelosie, litigi, ed eventi spettacolari come il Junkanoo Festival, rischiano però di dimenticare perché Max e Will si nascondono alle Bahamas…

 


Vi incuriosisce? Fatemi sapere qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.