venerdì 22 luglio 2022

Recensione del libro '' Kaeru '' di Matteo Lorenzi



Titolo: Kaeru 
Autore: Matteo Lorenzi
Costo cartaceo: 14,00
Pagine: 252 


Trama:


Nella primavera del 2015 un evento di incredibile portata sta per cambiare totalmente le abitudini della famosa cittadina di Corintola Terme. Un esperimento sociale estremo e senza precedenti si abbatterà con imprevedibili conseguenze sulla vita di un suo abitante, scelto tra milioni di potenziali “protagonisti” ignari in tutto il mondo, travolgendo come un fiume in piena soprattutto il destino di alcuni personaggi: Marcello, Denny e Ōshima. Tre figure agli antipodi tra loro. Uomini totalmente immersi nelle proprie diversissime vite che tuttavia scopriranno sulla loro pelle di avere in comune moltissime cose, e non certo per pura casualità. L’intreccio imprevedibile degli eventi li porterà alla resa dei conti, con la consapevolezza che alla fine, per quanto possiamo credere di essere liberi, c’è sempre qualcuno o qualcosa più grande di noi, artefice dei nostri destini.



Recensione:


Buon giorno lettori, eccomi qui finalmente a parlarvi d Kaeru e ringrazio tantissimo l'autore per avermi omaggiato della copia ebook.

Ammetto che fin dall'inizio mi aspettavo un thriller ma in realtà è un mix anche tra il genere fantascientifico, con un pizzico di mafia al suo interno.

Fin dalle prime pagine vieni coinvolta all'interno della storia, i tre personaggi che faranno parte della storia, il ricco, il povero e quello sbadato.

Tre personaggi che fin dall'inizio della storia hanno reso unica e movimentata la narrazione.


Chi sono? Perché fanno parte di questa storia?

Per questo motivo vi invito a leggerla, più ve ne voglio raccontare e più uscirebbero degli spoiler. Quindi direi di evitare...

Per la prima metà mi ha coinvolto tantissimo poi però forse l'insieme di generi mi ha messo difficoltà a terminarlo. 

Consigliato!



A presto Sofia:)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.