sabato 19 febbraio 2022

Recensione del kdrama '' Love alarm ''


 

Trama:

Love Alarm è un'applicazione che ha ottenuto uno straordinario successo, tanto da essere stata scaricata da numerosissime persone in tutto il mondo; essa infatti ha la capacità di segnalare se nel raggio di dieci metri è presente una persona che prova dei sentimenti per chi ha scaricato l'app. Hwang Sun-oh, ragazzo ricco e popolare, si innamora di Jo-jo; entrambi hanno scaricato Love Alarm, tuttavia temono che i loro sentimenti siano stati condizionati proprio da quell'applicazione, e tentano di sviluppare il loro rapporto in maniera "naturale", ossia come se Love Alarm non esistesse. Anche Lee Hee-young, migliore amico di Sun-oh, è però innamorato di Jo-jo


Recensione:

Ciao lettori e amanti del kdrama, oggi sono qui a parlarvi di '' Love Alarm '' una serie composta da due stagione di 8 episodi ciascuno.
Insomma con un totale di 16 episodi.

Love alarm è un applicazione che ha avuto un successo straordinario, tanto da essere scaricato da tantissime persone in tutto il mondo.

Ha la capacità di segnalare nel raggio di 10 metri alla persona che ti piace 
( ovviamente se ha scaricato l'app) , Hwang Sun-on un ragazzo ricco e molto popolare a scuola si innamora follemente di Jo-jo .

Entrambi hanno scaricato l'app, ma hanno paura che i loro sentimenti possono influenzare troppo la loro relazione... 

Come tutti i social a volte possono causare problemi, chi non ottiene tanti cuori ( ciò significa che non è amato dagli altri) purtroppo rischia di sentirsi inferiore e molte volte i ragazzi si suicidano.

Potrebbe sembrare una bella serie ma è molto educativa e interessante ma anche tanto sensibile. 

Che cosa succederà? 
Continuerà ad esistere questa app oppure cambierà? 


L'avete vista?

Fatemi sapere qui sotto!
A presto Sofia:)








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.