lunedì 24 gennaio 2022

Recensione del libro '' L'altra parte di me '' Carmela Rosella


Titolo: L'altra parte di me 
Autore: Carmela Rosella
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 10,40
Lunghezza delle pagine: 265
Data di pubblicazione: 15 Giugno 2021 


Trama:

Alessandro è un giovane ragazzo timido ed introverso che ha appena finito le scuole superiori. La madre, vedendolo così taciturno, gli regala un diario sul quale lui annoterà ogni singolo dettaglio della sua vita. Ale, anche grazie alla spinta dei suoi, vuole essere a tutti i costi indipendente e quindi, per pagarsi gli studi all’università, intraprende un lungo e tortuoso percorso per cercare lavoro. La strada non sarà facile specialmente poi se a distrarlo ci sarà Dario, ragazzo che per anni lo ha tormentato a scuola. Riuscirà il nostro giovane protagonista a prendere le redini della sua vita e a realizzarsi? Un racconto allegro e leggero, che ti porterà a riflettere sulle condizioni lavorative e sull’amore che oggi ognuno affronta.

Recensione:

Buon giorno lettori, come state?
Spero bene oggi sono qui a parlarvi di un libro che mi ha tenuta incollate alle pagine dall'inizio fino alla fine, un libro che mi ha emozionato e che mi ha fatto conoscere un lato diverso dell'amore.

Anche questa volta l'autrice è riuscita ad emozionarmi.

Protagonista della storia è Alessandro, un giovane ragazzo che non si sente capito, e attraverso le pagine di questo libro ci racconterà la sua storia.

Sotto forma di diario Alessandro ci racconterà quello che succede giorno dopo giorno. Gli amici che incontrerà, le persone cattive che continuano a bullizzarlo.

Ma Ale riuscirà a trovare il vero amore? 


La narrazione è scorrevole, infatti vi permetterà di leggerlo in pochissimo tempo.

Una storia potente, in grado di far vibrare il cuore di tante persone, vi conquisterà pagina dopo pagina e vi lascerà una storia d'amore intensa.

Lettura LGBT soft ( senza scene di sesso esplicite)



Assolutamente consigliato!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.