domenica 4 luglio 2021

Segnalazione del libro '' Rogue Rascal'' di Kylie Gilmore


Titolo: Rogue Rascal 
Autore: Kylie Gilmore 
Casa editrice: Extra Fancy Books 
Data Uscita: 27 Giugno 2021
Genere: Romance Contemporaneo

Trama:

Ciò che succede a Las Vegas mi segue a casa… ed è la sorellina del mio miglior amico.
Jack
Io sono il buontempone, quindi, quando il mio miglior amico mi incarica del suo addio al celibato, è ovvio che siamo tutti diretti a Las Vegas. Dopo la nostra notte folle mi sveglio in una stanza d’albergo che non conosco, con una fede al dito. Peggio ancora, c’è un velo da sposa sul comodino.
Poi mi rilasso. Ah-ah, molto divertente, ragazzi. Sono il re degli scherzi e i miei amici si stanno vendicando.
Ma poi appare la mia sposa e comincia il vero incubo. È Riley, la sorellina del mio miglior amico, ed è cresciuta e, gulp, sposata. Con me. Il mio miglior amico mi aveva proibito perfino di guardarla, per via della mia reputazione di donnaiolo.
Deve finire, e in fretta.
Solo che, non so come, mi trovo sempre più coinvolto nella sua vita, mentre cerco di limitare i danni, e succedono cose strane mentre cerchiamo di porre fine al nostro matrimonio…
Ci sto ripensando…
Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.


Biografia Autrice:

Kylie Gilmore è l’autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park STUDS. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua.
Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello. Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all’armadietto in alto, dove c’è la sua scorta segreta di cioccolato.



Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.