mercoledì 17 febbraio 2021

Segnalazione del libro '' Ancora un altro bacio '' di Debora Ferraiuolo


Titolo: Ancora un altro bacio
Autore: Debora Ferraiuolo
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 14,99
Lunghezza delle pagine: 382 
Data di uscita: 15 Febbraio 2021


Trama :

Vicini, amici, migliori amici e…
Quando Willow si trasferisce a New York, per inseguire il lavoro dei suoi sogni, non ha idea di quello che l’aspetta. Decisa a lasciarsi il passato alle spalle, tutto le sembra così diverso da come lo aveva immaginato: le sue ambizioni, la sua vita e i ragazzi, che non fanno altro 
che spezzarle il cuore.
Troppo romantica per storie di una sola notte, preferisce restare chiusa nel suo appartamento con un barattolino di Ben & Jerry’s in una mano, un cucchiaino nell’altra, e le immagini di Dirty Dancing che scorrono sul piccolo schermo. Se poi, ad asciugarle le lacrime c’è il suo affascinante vicino di casa, il quadro è completo.

Aiden Stenson non ha la stoffa del fidanzato perfetto, né la voglia di impegnarsi davvero in una relazione.
Bello, sexy, dal fascino magnetico e l’umorismo irresistibile, è pienamente cosciente dell’effetto che ha sulle donne, eppure… sembra che la dolce biondina che abita a un passo dalla sua porta sia l’unica immune al suo charme.
Alla soglia dei trent’anni, è il tipo d’uomo da cui si può ottenere una cosa sola: semplice divertimento senza vincoli e un addio allo spuntare dell’alba.

Willow e Aiden sono solo amici, l’eccezione che conferma la regola.
Ma cosa succede se si ritrovano a stringere un patto e a giocare a ruoli invertiti?
Lei si lascerà andare alle avventure di una notte e lui si trasformerà nel ragazzo dei sogni, o il gioco che hanno messo in piedi si ritorcerà contro di loro?


Vi ispira? 
Fatemi sapere qui sotto!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.