venerdì 2 ottobre 2020

Recensione del libro '' Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick ''


Titolo: Il bacio della'angelo caduto  
Autore: Becca Fitzpatrick 
Costo ebook: 6,99
Costo cartaceo: 20 
Lunghezza delle pagine:
Data di pubblicazione: 

Trama :


Nora è la tipica ragazza della porta accanto: molto carina, seria, studiosa. Patch è il classico cattivo ragazzo, strafottente, complicato e decisamente affascinante. Lei non sa perché lui la attragga tanto, in fondo non è il suo tipo. Lui invece sa benissimo perché inizia a corteggiarla, ed è un motivo oscuro e inquietante, legato a un passato talmente spaventoso da risultare semplicemente inconfessabile. Patch non ha dubbi su quello che è giusto o sbagliato quando si avvicina a Nora, eppure lo fa. Se vuole restare su questa Terra, dovrà rubarle la vita, letteralmente. Invece, sarà lei a farlo. Perché la passione può attraversare i secoli e trascendere la comprensione, perché l'amore può davvero cambiare le persone, rendendole invincibili e... immortali. Questa è la saga che ha contribuito a creare il genere letterario che non ha ancora smesso di affascinare le lettrici. Finalmente riuniti, ecco i quattro romanzi che hanno raccontato - in un crescendo di suspense e colpi di scena - l'irresistibile storia d'amore fra Nora e Patch, fra esseri umani e angeli caduti, fondendo thriller e romance...




Recensione ; 


Buongiorno lettori, oggi sono qui a parlarvi del primo libro della saga dell'angelo caduto.

Protagonista di questa storia è Nora, una ragazza studiosa, bella e intelligente.

Poi c'è Patch, un ragazzo misterioso, cupo e affascinante.

Fin dall'inizio della storia i due cominceranno a conoscersi, anche se per lei sarà difficile visto che lui cambierà spesso umore e idea.

Man mano che andrà avanti la storia, Patch spiegherà a Nora che è un angelo caduto e che nel mondo ci sono creature fantastiche come angeli, demoni ecc.

La scrittura dell'autrice è scorrevole e ti permette di leggerlo in poco tempo, anche se la storia non mi ha coinvolta, la protagonista non mi è piaciuta, ma spero di rileggerlo più avanti, forse non era il momento giusto? Boh, chi lo sa.

Voto 3/5 🌟 



A presto Sofia :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.