martedì 6 ottobre 2020

Nuove segnalazioni!

 Buon giorno lettori, oggi sono qui a segnalarvi nuove collaborazioni, si trattano dei libri che ho ricevuto in formato ebook / cartaceo per leggerli e recensirli qui sul blog.

Ringrazio le case editrici e gli autori per questa collaborazione!

Iniziamo!

Trama:
Seguendo gli ordini del Gran Maestro Broher, Vashy, Derek e i loro compagni si dirigono verso l'avamposto, sperando di far luce sulla situazione del regno. La scelta di dividersi in piccoli gruppi favorisce la nascita di nuovi legami e facilita le indagini, che svelano da subito una realtà critica: attacchi, sparizioni e disordini sono all'ordine del giorno e misteriosi viandanti si aggirano per le vie della città. Nel frattempo, anche Shyren, Oset e gli incantatori si stanno recando all'avamposto, temendo l'insorgere di una nuova minaccia. Nel sottosuolo, infatti, elfi oscuri e vampiri stanno stringendo un'alleanza che potrebbe accelerare il risveglio della Regina delle Ombre e rivelarsi fatale.

Mi ispira tantissimo, e non vedo l'ora di continuare la serie.
però prima di leggerlo devo rileggere il primo volume,
 visto che ormai sono passati quasi due anni dall'uscita.



Trama :

Nel Continente si annidano forze oscure. Gli alchimisti hanno occupato la Fortezza di Andria, al cui interno perpetrano macabri esperimenti su vittime innocenti. Seraphita, cavia che l'Illuminato considera il proprio capolavoro, riesce a evadere dalla prigione in cui ha trascorso la vita e a rifugiarsi nei boschi. Impaurita e stremata, si imbatte nel mercenario Gareth, che si offre di proteggerla e condurla al sicuro. La ragazza decide di seguirlo, nonostante non sia certa di potersi fidare di lui. Insieme affronteranno i chan-eil-marbh, i non-morti, aberrazioni in cerca di vendetta. Ma questo è solo l'inizio delle avventure che vedranno cinque giovani opporsi all'imperversare del male.

La copertina mi ha colpito fin da subito, poi quando ho letto la trama me ne sono 
completamente innamorata. Non vedo l'ora di leggerlo e parlarvene! 

Trama :
Lylian ha diciassette anni, ama leggere ed è totalmente impreparata alla vita di società. Alla morte di suo zio, il Signor Morris, Lylian si imbatte in suo cugino, Ian Hunter, un giovane avvenente, che erediterà le proprietà della famiglia Morris e un giorno anche la sua, a causa di particolari vincoli parentali. Spronata dalla madre, Lylian deve cercare un buon partito da sposare; la madre preferirebbe il Signor Hunter, nonostante ci siano dei dissapori tra i due ragazzi, ma Lylian decide di presentarsi attraente solo per il suo amico d’infanzia Charles Wright, arrivato da poco a Watford, dopo un breve soggiorno a Londra, con un enorme segreto da proteggere e un regalo per lei: un diario dove lei raccoglie i suoi racconti.
Durante il ballo organizzato da alcuni vicini, Lylian debutta in società e la sua reputazione viene compromessa a causa di un incidente che determinerà una conseguenza inspiegabile: il suo diario è magico.
Intenzionata a scoprire la verità, Lylian affronterà i propri timori, le ingiurie della società, e tra dichiarazioni e segreti da proteggere, riuscirà a trovare infine il vero amore.

Tutti dicono che ricorda molto la storia moderna di '' Orgoglio e pregiudizio'' 
sono proprio curiosa.


Trama:
Nata e cresciuta in un ambiente familiare ostile, Costanza decide un giorno di cambiare la propria vita. Lascia Bolzano per Milano, convinta che solamente lontano da casa riuscirà a costruirsi una sua identità. L’arrivo a Milano segna una svolta ma la costringe a tornare sul suo passato e a scoprire che i legami familiari, come i cavi di acciaio, non si possono recidere. Prepotente, maleducata, goffa, Costanza si fa strada nella vita dibattendosi tra un’istintiva aggressività e un’esasperante insicurezza: scomode alternanze che la porteranno a essere protagonista di situazioni ambigue e controverse.

è un libro molto interessante! 
non vedo l'ora di leggerlo!


Trama :
Una ragazza sfortunata. Una misteriosa droga spacciata in delle mele. Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?

"Specchio, specchio delle mie brame,
o servo, come vi pare,
chi è la più forte del reame?"

La favola moderna di Biancaneve, non vedo l'ora di leggerlo! 
Visto che Biancaneve è una delle mie principesse Disney preferite! 



Ecco il tutto! 
Che ne pensate del mio bel bottino? 
Non vedo l'ora di parlarvene! 
A presto Sofia:)

💛💗


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.