giovedì 10 settembre 2020

Review Party del libro '' Solamente tu di Alice Marcotti ''


 Buon giorno lettori,eccomi qui a parlarvi del secondo volume della serie '' Only you series '' di Alice Marcotti, il primo volume '' Almeno tu '' ne avevo già parlato qui sul blog e in pagina,il 13 dicembre del 2019 vi lascio la recensione Qui  se volete leggerla, non vi farò spoiler però dovete assolutamente recuperare i libri di Alice Marcotti! 



Titolo: Solamente tu 
Autore; Alice Marcotti
Costo ebook:
Lunghezza delle pagine:
Data di pubblicazione:

Trama:


Taylor Wilson non ha mai pensato all’amore, anzi, è sempre stato l’ultimo dei suoi problemi. Ha sempre vissuto una vita senza freni e non si è mai fermata davanti a niente. Eppure, con Tristan è diverso: ci sono troppe cose di lui che la attirano. Nonostante abbiano da sempre un rapporto più che intimo, Taylor decide di chiudere la loro relazione una volta per tutte. La posta in gioco è troppo alta.
Tristan Curtis però, non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei. Sette giorni, è tutto ciò che le chiede. Una settimana, che per lui sarà l'ultima occasione per farle cambiare idea, o lasciarla andare per sempre.
Le loro vite, nonostante quella decisione, saranno sempre legate e il destino, per loro, ha in mente altri piani. Inoltre, scopriranno che allontanarsi, per due anime destinate a stare insieme, non è affatto facile.

Se ne andò in silenzio, lasciandomi sola e facendomi rendere conto di quanto il nostro rapporto fosse volubile. Passavamo dal gridarci dietro cose orribili, a fare l'amore con gli occhi. Eravamo un mare in tempesta. Per quanto fosse un bellissimo spettacolo, era pericoloso più di qualsiasi altra cosa al mondo.


Recensione : 


Ci sono autori che ti fanno emozionare sempre, libri che ti raccontano storie, che ti fanno emozionare, sognare e piangere. 

Alice Marcotti ci regala una nuova storia, una storia diversa dagli altri suoi libri, un pò più piccante e più ricca di passione. 

Protagonisti di questa storia sono Taylor e Tristan, due ragazzi che non riescono a smettere di amarsi e consumarsi fino all'ultima goccia.

Un amore oltre tutto, un amore che vi spezzerà il cuore, che ve lo ricucirà pian piano. 

La scrittura dell'autrice è molto scorrevole e ti permette di entrare all'interno della storia fin da subito! 

Assolutamente consigliato 4/5⭐️


Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto! 

A presto Sofia :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.