giovedì 13 agosto 2020

Recensione del libro '' Nella morsa del lupo di Stef Kiryan ''



Titolo: Nella morsa del lupo 
Autore: Stef Kiryan 
Costo ebook: 6,99
Costo cartaceo: 15,90
Lunghezza delle pagine: 346
Data di pubblicazione: 21 Maggio 2020


Trama :

Nelle remote e fredde terre del Lashmir si incrociano le strade di quattro viandanti. Il cacciatore di mostri Easley Van Fanel, il discepolo dei Maestri di Cristallo Valadier Bandergar, il necromante Rexir e il druido O'Wak, in fuga dopo essere stati attaccati da una misteriosa creatura, si ritrovano per effetto di un incantesimo su Uril, un mondo parallelo dove regnano terrore e sofferenza. Per riuscire a tornare a casa dovranno sconfiggere quattro mostri che minacciano Uril e uccidere l'Aquila di Sangue, lo spietato despota che domina quelle terre. Ma giorno dopo giorno il loro piano si complica sempre di più, mentre il lento emergere di un doloroso passato inizierà a metterli l'uno contro l'altro.



Recensione :

Leggere questo libro è stato come affrontare una lunga avventura.
Fin dall'inizio ci racconta una storia molto cruda, Cacciatori che si trasformano in creature fantastiche, assetate di sangue, creature che assomigliano a lupi mannari o draghi.
In più ci sono Maghi in grado di usare la magia oscura.
Ovviamente non è un libro per tutti, è molto pesante... ma in grado di trasportare in un mondo fantastico totalmente diverso dai libri comuni.
C'è solo una piccola pecca, alcune scene sono state scritte troppo velocemente e sono poco descritte.
Per il resto mi è piaciuto!
3/5⭐️ 

 A presto Sofia :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...