domenica 21 giugno 2020

Dimmi come si fa di Silvia Gairt - Segnalazione -



Titolo: Dimmi come si fa 
Autore: Silvia Gaiart 
Genere: rosa
Collana: Anime
Pag. 250
Costo cartaceo: 15,00 euro 
Costo ebook: 2,99 ebook

Sinossi: 
Devany è un genio della musica. Vive in simbiosi con il suo pianoforte ed è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni. O almeno è questo quello che cerca di dirsi ogni giorno per convincere se stessa. Dentro di lei sente che c'è un vuoto da colmare. Un vuoto fatto di ricordi e momenti felici che si sono sfumati in un secondo.
Jamie cerca di convivere con i suoi sensi di colpa e con i ricordi di quella ragazza che un tempo era tutto il suo mondo. La rivede nella sua chitarra e nei testi che scrive, pensando solo ed esclusivamente a lei.
Un tempo si sono amati. La musica era tutta la loro vita, e vivevano di note potenti e tasti di pianoforte. Poi la vita ha deciso di dividere le loro strade, separandoli per ben cinque anni.
E se dopo tutto quel tempo i loro occhi si incrociassero di nuovo?


L’autrice:
Silvia Gaiart è nata e vive in provincia di Belluno dal 12 agosto del 1989. Mamma di un cane e di un gatto, ama viaggiare, leggere e soprattutto scrivere. Il suo più grande sogno è fare la scrittrice: attraverso le parole vuole trasmettere le emozioni che sente e dare voce a chi non ne ha. Ha esordito come autrice self nel 2017 con La vita nei tuoi occhi, poi nel 2018 con Nonostante tutto.
Dimmi come si fa è il suo terzo romanzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.