giovedì 20 febbraio 2020

Recensione Forte nel tempo di Giulia Ungarelli -


Titolo: Forte nel tempo 
Autore: Giulia Ungaretti 
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 11,44 
Lunghezza della pagine : 271 
Data di pubblicazione : 28 maggio 2019 

Trama :

SinossiIshbel Logan è stata costretta a lasciare la sua casa e la sua terra, la Scozia, e a trasferirsi a New York. È una scrittrice affermata, con un blocco che non riesce a superare. Il dolore che le opprime il cuore l'ha trasformata in una donna introversa e solitaria, fino a quando non riceve una chiamata che cambierà di nuovo la sua vita. Tornerà dopo anni a casa e si troverà ad affrontare le paure che da ormai troppo tempo albergano in lei.Saranno tre uomini molto diversi tra loro ad aiutarla, e sempre loro a scombussolare la sua testa e il suo cuore.Glen Macbeth, quel ragazzino che conosceva tanti anni prima, ma che è ormai un uomo bello e affascinante.Edan Grant, un giovane e attraente architetto, che la farà sentire come nessuno aveva fatto mai.Infine, Fergus Macbeth, bisnonno del primo, che la riporterà indietro nel tempo, in una storia macabra e misteriosa. Capirà che ci sono segreti che a volte non trovano la luce e che la verità non sempre rispecchia la realtà.AutriceGiulia Ungarelli è un’autrice emergente. Lavora presso uno studio contabile e ha voluto dedicarsi anche alla sua vera passione, i libri. Ama leggere, scrivere, le serie tv e la musica. Vive in un piccolo paese del Viterbese ed evade dalla monotonia perdendosi tra le pagine dei libri. Forte nel Tempo è il suo primo romanzo, tanto sofferto quanto amato.

Recensione :


Buongiorno lettori!

Eccomi qui a parlarvi di un nuovo libro in collaborazione con l'autrice che ringrazio tantissimo per la copia che mi ha omaggiato.

Protagonista di questa storia è Ishabel, che si è trasferita a New york senza dare una spiegazione logica ai suoi parenti, sparisce così da un giorno all'altro.

Gli unici che sanno il vero motivo di questa partenza inaspettata sono i suoi due inquilini che cercheranno di aiutarla a capire cosa deve fare.

I suoi nonni a lei e a Glen, un suo cugino acquisito, gli hanno lasciato in eredità la tenuta di Macbeth. Ben presto si ritroverà tra due fuochi, visto che l'architetto non è molto amico di suo cugino.

Aprire porte del passato renderà questa avventura molto interessante per noi lettori e molto avventurosa per i personaggi di questa storia.

Soprattutto quando troveranno dei diari del bisnonno suicida...

Troppe cose torneranno a galla e troppi segreti non saranno più così tanto segreti.

La scrittura dell'autrice è molto scorrevole, ti permette di leggerlo con grande facilità.

Un libro che vi accompagnerà in una interessante avventura!

voto : 3.5/5🌟

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.