domenica 16 febbraio 2020

Next level to eden - Lullaby- Recensione -


Buon giorno lettori !
Eccomi qui a consigliarvi, oggi un thriller !  


Titolo: Next Level to Eden
Autore: Lullaby 
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 8.50
Lunghezza delle pagine: 230
Data di pubblicazione: 17 marzo 2019
Link di acquisto: Qui
Genere: Thriller 

Trama :

Invitta trascorre gran parte del suo tempo in solitudine, in cima al vecchio palazzo dove vive, con lo sguardo che si perde all’orizzonte e nel cuore una struggente nostalgia per il padre che l’ha abbandonata.
In seguito al ritrovamento del cadavere della madre in un albergo a ore, la sua mente precipita in un incubo fatto di ricordi e visioni sconvolgenti che la fanno dubitare della realtà stessa in cui vive.
Sandino, fratello di Invitta, geniale top player del gioco online “Next Level to Eden”, scompare dalla sua camera, dalla quale non usciva da mesi, senza lasciare traccia.
Una protagonista giovanissima e introversa, un gioco online che influenza la psiche dei giocatori, una realtà enigmatica di cui Invitta dovrà trovare la chiave di decrittazione.

Recensione :

Buongiorno lettori, nuovo giorno, nuovo libro e nuova recensione!

Oggi vi parlo di un thriller psicologico, che tiene il lettore incollato alle pagine fino alla fine.

Protagonista di questa storia è Invitta, una ragazza timida, riservata, che vive le sue giornate in solitudine, soprattutto lontano dagli altri, non ama stare in compagnia. Forse è anche dovuto al fatto che ha subito alcuni traumi nel passato, visto che il padre non si è mai affezionato a lei. Vive con suo fratello e con sua madre. Il padre li ha abbandonati da troppo tempo. 

Suo fratello è un tipo alquanto strano, in quanto sta tutto il giorno chiuso a casa testando dei nuovi giochi al pc, viene anche pagato per questo tipo di lavoro.

Succederanno cose strane, sua madre verrà trovata morta e suo fratello sparirà. Qualcosa che la cambierà e che la porterà a dover capire tanti misteri.
Perché è morta sua madre? Suo fratello dov'è?

Quello che posso dirvi è che suo fratello aveva iniziato a testare un gioco, Next Level to Eden, un gioco macrabo e pericoloso, che ti entra in testa e che ti fa fare cose strane.

Riuscirà a scoprire tutto?

Dovete leggerlo per scoprirlo! 

È un libro molto intrigante, vi lascerà di stucco fin dalle prime pagine e vi regalerà un finale a dir poco sorprendente! 

La scrittura dell'autrice è molto scorrevole, grazie a questo ti permette di leggerlo in minor tempo, ma il '' Potere '' di questo libro è che la storia ti resterà nella mente per tantissimo tempo.


Vi piacciono i thriller psicologici?



Voto : 3.75/5 

A presto con un altra recensione ! 

1 commento:

  1. Ah i thriller! Sono sempre alla ricerca di libri che possano onorare questo genere

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.