mercoledì 1 gennaio 2020

Lo sbaglio di Elle Kennedy - Recensione


Titolo: Lo sbaglio
Autore: Elle Kennedy
Costo ebook: 5,90
Costo cartaceo; 3,99
Lunghezza delle pagine: 247 
Data di pubblicazione: 27 Febbrario 2017
Casa editrice: Newton Compton Editori

Trama:


John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi da ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per ciò che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

Recensione :


Buongiorno lettori, eccoci tornati alla normalità, visto che le vacanze natalizie sono finite e finalmente il blog ritorna a parlare di libri. Ammetto di non essermi fermata visto che il blog comunque è rimasto attivo.
Un libro che ho letto a Ottobre è stato ''lo sbaglio'', secondo volume della serie.
Non saprei scegliere quale storia potrebbe essere la mia preferita, anzi non penso proprio di scegliere, visto che mi sono piaciuti tantissimo tutti e due.
L'ambientazione credo che sia una delle più belle, la storia si svolge in America e viene narrate nei college americani.
Il secondo volume parla di Logan, che è un ragazzo un po' diverso dai soliti, è sempre un perfetto stronzo, questo non lo metto in dubbio, uno di quei ragazzi super popolari, felici e che cambiano ragazza ogni giorno.
Ma a volte l'apparenza inganna, visto che dietro quel sorriso, si nasconde la disperazione e la solitudine di un giovane ragazzo, che ha un futuro incerto dopo il diploma.
Ma tutto cambia quando incontra Grace Ivers, apparentemente sembra una distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma per un banale errore la loro avventura cambia e lui deciderà di trascorrere l'ultimo anno a cercare di ottenere una seconda possibilità.
Un libro molto bello, che ti affascina dalla prima pagina.
La scrittura dell'autrice è molto fluida, ricca di descrizioni e ricca di dettagli.
che dirvi di più?
Leggetelo !

Voto: 5/5


2 commenti:

  1. L'ho letto anche io! Sto leggendo l'intera saga, domani pubblico la recensione del primo :)

    RispondiElimina
  2. Tutti me ne stanno parlando davvero bene!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.