venerdì 6 dicembre 2019

Segnalazioni multiple ...

Buon giorno lettori, oggi vorrei segnalarvi alcuni romanzi che presto leggerò. 
iniziamo ! 
1)


Titolo: Almeno tu 
Autore: Alice Marcotti
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 10.00
Lunghezza delle pagine : 293 
Data di pubblicazione:29 settembre 2019 
Link di acquisto: Qui 

Estratto
𝖠𝗏𝗋𝖾𝗂 𝗏𝗈𝗅𝗎𝗍𝗈 𝖽𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂𝖼𝖺𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝗌𝖺𝗉𝗈𝗋𝖾 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖾 𝗌𝗎𝖾 𝗅𝖺𝖻𝖻𝗋𝖺. 𝖠𝗏𝗋𝖾𝗂 𝗏𝗈𝗅𝗎𝗍𝗈 𝖽𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂𝖼𝖺𝗋𝖾 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝖼𝗈𝗌𝖺, 𝗆𝖺 𝗈𝗋𝗆𝖺𝗂 𝗆𝗂 𝖾𝗋𝖺 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗍𝗍𝗈 𝗅𝖺 𝗉𝖾𝗅𝗅𝖾

Trama:
Ellie Prinsloo non potrebbe essere più soddisfatta di sè stessa: è finalmente riuscita ad entrare a Yale, ha lasciato alle spalle il suo vecchio liceo e la sua vecchia città. Ha lasciato a casa tutti i suoi problemi e i ricordi più dolorosi. Al college incontra Aiden Wilson, un ragazzo bello, arrogante e allo stesso tempo maledettamente dolce.Tra i due nasce un'intesa quasi immediata, ma ad ogni passo che fanno l'uno verso l'altro, Aiden ne fa due indietro. Dietro a tutti gli sguardi da duro, ai momenti di dolcezza, Aiden nasconde un passato misterioso. Un passato che non gli permette di andare avanti.


2) 

Titolo: I'm not a Principess 
Autore: Mag 
Costo ebook: 3,99
Costo cartaceo: 16.20
Lunghezza delle pagine: 580
Data di pubblicazione: 30 Ottobre 2019
Trama:
Quanto pensate sia divertente essere un membro della Famiglia Reale? Per Eleonore essere Principessa e futura Regina d’Irlanda è soltanto una seccatura. Obbligata a sottostare a vecchie e arretrate regole, lotta ogni giorno per affermare se stessa e la voglia di vivere libera da ogni costrizione. Sin da quando, all’età di sedici anni, è stata presentata alla società borghese come futura Regina è costretta a scegliere un Principe come marito, presenziando a numerose cerimonie organizzate dal Re, suo padre. Ma Eleonore non ha intenzione di sposare nessuno dei suoi pretendenti, neanche l’uomo di cui è innamorata.Una storia d’amore New Adult tormentata e ostacolata. D’intensa passione e amore puro, capace di superare ogni ostacolo. Ambientata in una realtà moderna parallela, dove il mondo è suddiviso in Regni governati da Monarchia.

3)

Titolo: Amore quanto basta 
Autore: Valentina Gogna Tosatti
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 14,55
Lunghezza delle pagine: 534
Data di pubblicazione: 4 Agosto 2019
Trama :
Eva ha trentatré anni quando si trasferisce a Lerici per l’apertura del suo primo hotel. L’estate sta iniziando e manca circa un mese all’inaugurazione: lo staff è pronto, Villa von Holstein è stata restaurata ed Eva ha tutto sotto controllo. Ma quello che sembra il primo passo verso il futuro che ha sempre sognato, si rivela un tuffo nel passato. Sul promontorio ligure, Eva incontra infatti Manfredi della Gherardesca, l’uomo che ha sempre amato e a cui ha affidato la restaurazione dell’hotel, con cui riscopre una passione che credeva ormai sopita. Si trova così catapultata in un abisso di ricordi e nuove scoperte. Mentre Lerici mostra un nuovo volto, fatto di vecchiette bizzarre, tarocchi, e piccoli riti tradizionali, Eva si imbatte neldiario di Gertrude, la vecchia proprietaria della Villa. Tra quelle pagine c’è qualcosa che sa di casa, qualcosa di confortevole che profuma di erbe aromatiche, a metà tra ricette e magie. Con l’aiuto di Mirco, un affascinante pescatore di Lerici, inizierà a scoprire questo mondo fatato, in cui tutto sembra possibile. E tra lavanda e rosmarino, tra i nuovi incontri e i vecchi amori, il grande mistero che Eva dovrà scoprire sarà se stessa.

4) 

Titolo: I fratelli kimball 
Autore: Valeria di Spezio 
Costo ebook:  3,99
Costo cartaceo: 15.00
Data di pubblicazione: 6 settembre 2019 
Trama:
Haworth, prima metà dell'Ottocento. Qui vivono i fratelli Kimball: John, Alice e Sarah, con caratteri e desideri molto diversi. John, unico uomo della famiglia, non accetta l'idea di svolgere un lavoro qualsiasi. Audace e curioso, preferisce andare a caccia di segreti. Alice, poco più giovane del fratello, è ammirata da tutti per la sua straordinaria bellezza, di cui però non fa sfoggio. Timida, sensibile e con il cuore infranto, non sa se riuscirà ancora a fidarsi dell'amore. Sarah, la ribelle dai capelli rossi, è intraprendente e molto distante dalle donne dell'epoca. Le parole che il padre le disse quando era bambina la tormentano: in un libro avrebbe trovato il segreto di ogni felicità. Trascorre il suo tempo libero leggendo, rifiutandosi di star dietro alla società e alle sue assurde imposizioni. Splendide sale da ballo, incontri e scontri con giovani appartenenti alla nobiltà, verità da rievocare alla mente e altre che andrebbero a tutti i costi celate. A fare da sfondo, un'epoca vittoriana appena inaugurata.



Ed ecco qui tutti i libri nuovi e spero di leggere presto ! 

2 commenti:

  1. La Ce Elpis è sempre una garanzia! Mi segno il loro titolo

    RispondiElimina
  2. Solo l'ultimo mi ispira, gli altri sono molto scontati

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.