domenica 17 novembre 2019

Il natale del Texas di R.J.Scott - Recensione -


Titolo: Il natale del Texas Autore: R.J.Scott Costo ebook: 4,99Costo cartaceo: 10.00Casa editrice: Triskell edizioni Lunghezza delle pagine: 229Genere: romanzi rosa, lgbt Data di pubblicazione: 5 novembre 2019 


Trama:

Perseguitato da un passato che non sembra intenzionato a lasciarlo, Liam trova finalmente un porto sicuro al Double D. Lavorando con i cavalli di Jack, sotto la guida sicura di Robbie, Liam cerca di sfuggire a ricordi talmente dolorosi da lasciare il segno... ma quando Marcus piomba nella sua vita, tutto sembra ribaltarsi, e Liam scopre che la strada verso la felicità passa anche attraverso l’imprevedibile.

Intanto, la famiglia di Jack e Riley si allarga: tra crisi adolescenziali, pannolini, tate e gli sforzi della coppia per adottare il piccolo Max, si dimostra più unita che mai, mentre l’amore tra il cowboy e il petroliere diventa ogni giorno sempre più profondo, nonostante le difficoltà.


Recensione:

Buon giorno lettori! 

Nuova recensione, ebbene sì stiamo leggendo tantissimo in questo periodo e il blog è pieno fino a inizio Gennaio! 

E non possiamo che esserne felici! 

Oggi vorrei parlarvi di un romance/lgbt che mi ha tenuto compagnia per due giorni. 

L'ho letteralmente divorato, ammetto che non leggo questo genere letterario, ma non perché non mi piace, anzi, ma perché è difficile che gli/le autori/autrici riescono a farmene innamorare...

Inoltre solo a inizio libro mi sono accorta che faceva parte di una serie, è questo è il 5° volume. Ma non ho avuto difficoltà.

Protagonista di questa storia è Liam, 
un giovane ragazzo perseguitato dal suo passato e che spera di trovare un posto sicuro.

L’unica cosa che ama fare è lavorare con i cavalli, gli basta questo per essere felice, ma un giorno un uomo sexy da morire arriva al range e piomba nella sua vita.

Liam è un tipo schivo che non ama parlare con gli altri né stare vicino alla gente, alla quale preferisce gli animali, anche perché tutti quelli che ha incontrato finora lo hanno tradito e maltrattato, per questo non ha proprio nessun motivo per fidarsi del prossimo. Eppure sa, anche se è un po' preoccupato, che Marcus non gli farà del male, non fisicamente almeno, e, anche se rifiuta, le sue proposte e avance lo intrigano.

Questo ragazzo riuscirà a farlo sciogliere ? 

Questa è una storia per i più romantici, vi conquisterà pagina per pagina e vi trasporterà in un ambientazione perfetta.

La scrittura è fluida, infatti si riesce a leggere il libro molto velocemente, l'ambientazione è poco descritta, avrei preferito qualche descrizione in più.

Mi è piaciuto, ma ho avuto gran difficoltà ad affezionarmi alla storia. 

voto : 3/5

A presto con un altra recensione ! 

2 commenti:

  1. Non fa proprio per me. Forse vende perché è a tema lgbtq, ma la trama non cambia dalle altre

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.