mercoledì 30 ottobre 2019

Uscite librose !


Buon inizio settimana ! Oggi vi segnalo alcuni romanzi! 
Spero che vi piacciono ! 

1- 

Titolo: Noi oltre le stelle
Autore: Antonella Maggio
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions
Genere: Romance contemporaneo
Data di pubblicazione: 28 ottobre 2019
Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 € fino al 31 ottobre]
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Trama:
Katie ha tutto ciò che una donna possa mai desiderare dalla vita: una casa, una figlia adorabile, la sua migliore amica e un marito per cui stravede. Ciò che vuole è solo avere accanto le persone che ama e godersi ogni attimo.
Trevor è uno di quegli uomini che ama la famiglia e per sua moglie e sua figlia farebbe qualsiasi cosa, anche ammazzarsi di lavoro e rientrare tardi la sera finendo, però, per non accorgersi di essere sul punto di rovinare tutto.
Katie soffre la sua assenza, ha già subito un abbandono e lo rivive ogni volta che suo marito non torna a casa. E quando nella porta accanto si trasferisce il nuovo vicino, un avvocato sexy con i capelli rossi e la battuta sempre pronta, i sentimenti vengono messi a dura prova. Benton Parker, con il suo cane troppo euforico, ha negli occhi l'ombra di un passato doloroso ma il cuore buono, le sue giornate sono parecchio movimentate con un via vai di donne sempre diverse. Katie non gli è indifferente e abitare a pochi passi rende tutto più complicato. Ma il destino ha in serbo qualcosa che supera di gran lunga tutti i dolori e le difficoltà affrontate fino a quel momento e per sconfiggere certe paure è necessario un amore grande in grado di scacciare tutte le nuvole e arrivare fino alle stelle.


2-
 Titolo: Occasione inaspettata
Autore: Silvia Devitofrancesco
Data di pubblicazione: 5 novembre 2019
Genere : Commedia romantica
Pagine: 254
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 12,00
Gratis su Amazon unlimited 

Trama:
Jason è un gigolò affermato dall’aspetto seducente corredato da un naturale savoir faire. Hellen, ex personal shopper ora semplice shop assistant in un negozio di abbigliamento low cost, ha smesso di credere nell’amore ed è convinta che il suo destino sarà quello di restare sola. Un incidente di percorso avvenuto durante il matrimonio di Alice, cugina di secondo grado della donna, li farà incontrare e da quel momento la vita dei due non sarà più la stessa. C’è solo un “piccolo” problema: Jason è lì per lavoro e non può far cadere la sua maschera. Come conquistare l’apparente schiva Hellen?Tra equivoci, battibecchi e crisi esistenziali, riuscirà Jason a vincere la ritrosia di Hellen? E lei saprà abbandonare i suoi pregiudizi riguardo l’uomo dal quale sembra essere sempre più attratta?

Estratto:
"La vita è costellata di occasioni: alcune le invochiamo disperatamente per poter cambiare in meglio o ricevere il successo che bramiamo, poi esistono altre occasioni – quelle inaspettate – che bussano alla nostra porta per sconvolgere totalmente il nostro essere. Sta a noi coglierle oppure lasciarle andare per sempre."

3) 

Titolo: I racconti di un Nephilim – I frammenti del Naxed
Autore: Gabriele Buccolini
Copertina: a cura di Paola Catozza
Numero pagine: 292 pag.
Prezzo ebook: 4.99 euro
Prezzo cartaceo: 15.60 euro
Link d’acquisto: https://amzn.to/2NbVKvQ
Anno di pubblicazione: 10 ottobre 2019
Trama:
Questo racconto Urban Fantasy ci porta nella Dimensione 27, un universo parallelo del tutto uguale al nostro, fatta eccezione per la presenza sul Pianeta Terra degli Occulti, delle creature magiche provenienti da miti, leggende e folklore di diverse culture. Entrando nello specifico: un Nephilim (un Occulto con sangue angelico e demoniaco) di nome Dominic viene incaricato dall’Esercito Angelico per una missione che lo porterà a viaggiare per il mondo alla ricerca dei Frammenti del Naxed, nove piccoli artefatti che, se riuniti, permettono di imprigionare il figlio di Lucifero in una dimensione-prigione così da sventare l’Apocalisse. Per questo compito, il sarcastico nephilim sarà supportato da: Chester, un licantropo rissoso; Taylor, un’irriverente aspirante strega; e Kaytlin, una guerriera dell’Esercito Angelico. Un lungo e pericoloso viaggio tra: vampiri, zombie, orsi parlanti e demoni dell’Apocalisse nel quale Dominic scoprirà molto di se stesso e di ciò che realmente può essere capace un Nephilim. 


3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.