giovedì 31 ottobre 2019

Segnalazione multiple :)

Buon giorno lettori! 
Oggi vi segnalo alcuni libri, che usciranno presto o che sono già usciti.

Iniziamo! 


1) 

Titolo: Mai più per caso 
Autore: Oriana Capobianco 
Costo ebook: 1,00
Costo cartaceo:  13 
Comprende l'intera trilogia 
Lunghezza delle pagine: 145
Data di pubblicazione: 7 novembre 2019 
Link di acquisto : Qui
Trama:

Sono qui adesso, per dirti che probabilmente ti amerò per sempree che quella luce dentro i tuoi occhi, rimarrà accesa, per me, per sempre;e che quel sorriso, in fondo farà sorridere anche me.Sono qui adesso, per guardarti per l'ultima volta,ci stiamo giurando che non ci sarà mai più un noi, nemmeno per sbaglio; mai più,e forse io non ci credo ma lo abbiamo detto e per quanto può essere falso,è stato detto.Sono qui adesso e ti guardo andare,l'ultimo saluto mentre i miei capelli s’incastrano per l'ultima volta nella tua barba,che per quanto fastidio mi possa dare, stasera è proprio bellissima.Trattiene i miei capelli, l’ha sempre fatto ma da adesso non potrà più.Ci siamo giurati amore eterno, adesso giuriamo di non vederci mai più.Mai più per caso è la storia di due ragazzi, Seyma e Joseph, che si sono amati tanto ma, si sono anche tanto odiati; che sono arrivati a un punto della loro vita in cui avevano pienamente bisogno di fare chiarezza e tornare un po’ nelle loro strade. Strade che un giorno, così dicono, s’incrociarono di nuovo e che, inevitabilmente si divisero perché è sempre più facile restare dove si è anziché rischiare tutto un’altra volta.È la storia di un amore finito che mai finirà realmente; di un amore che continuerà a crescere nel cuore di entrambi ma non potrà mai consumarsi; un amore che sopravvive di sguardi, di pensieri; un amore che mai nessuno potrà trovarlo nel loro cuore perché è nascosto tanto bene che neppure loro stessi potranno mai più trovarlo.È la storia di due ragazzi la cui vita sarà sempre legata ad un filo che mai nessuno potrà vedere e spezzare, nemmeno loro.È la storia di due ragazzi che hanno aspettato per l’intera vita una seconda possibilità e, appena è arrivata, se la sono fatti sfuggire dalle mani, il perché non si sa ma, forse voi lo capirete.La storia di due ragazzi che la seconda possibilità l’hanno sempre voluta ma non se la sono mai creata e allora un giorno, la vita decide di dargliela e loro se la lasciano sfuggire come nulla fosse.Colpa del destino, forse?Il destino aveva già probabilmente segnato la strada di quei due e non importa se essi si odiavano o si amavano, lui sapeva benissimo come farli rincontrare.Quante volte è capitato di dire, sospirando:“E vabbè, era destino!”.Quante volte ancora capiterà?La vera domanda è: Il destino esiste? Ma soprattutto, il destino, può essere compromesso?Se è vero che una seconda possibilità ce la meritiamo tutti, allora perché la vita si diverte a prenderci in giro e farcela sperare così tanto se poi dobbiamo sempre trovarci impreparati e ci lasciamo sempre sfuggire ciò che abbiamo tanto desiderato?  

2) Scoprire che Alice Gerini, ha pubblicato senza dire nulla il suo terzo libro è stata una scoperta bellissima, che mi ha migliorato la giornata ! 
Titolo: All'improvviso come la neve 
Autore: Alice Gerini 
Costo ebook: 0,99
Costo cartaceo: presto disponibile 
Lunghezza delle pagine: 150
Data di pubblicazione: 17 ottobre 2019 
Trama:
Madison ha una vita perfetta: ricca ereditiera, un piccolo gruppo di amiche sincere, un fidanzato storico e un matrimonio alle porte. Vive ogni giornata come fosse sempre in vacanza tra shopping, serate mondane, ristoranti di lusso e feste sulle cime dei grattacieli di New York. Ma la sua bella favola è destinata a disgregarsi quando Gregory, l'amore della sua vita l'abbandona a sole tre settimane dalle nozze. La perfezione diventa maledizione e Madison, sotto consiglio delle amiche, si costringe ad andare in vacanza (questa volta davvero) lontana da tutto e da tutti in uno sperduto hotel in Colorado nella vana speranza di resettare la sua vita e ricominciare da capo.

Robert è un attore hollywoodiano di fama mondiale, specializzato in pellicole che riguardano l'horror e il thriller, vive la propria vita al massimo spremendo ogni giorno come se fosse l'ultimo. Dopo l'ennesima fatica cinematografica e una serie di impegni legati ad essa, Robert riceve una proposta da parte di suo zio e manager di interpretare il ruolo di protagonista in un film romantico, categoria per lui inconcepibile ma sentendosi in debito con l'uomo per averlo reso quello che è, promette che ci penserà ad una condizione: una vacanza da solo in un hotel sperduto in Colorado.

E così si incontreranno due anime apparentemente felici e spensierate, due persone adulte che nel profondo non hanno mai smesso di essere degli adolescenti feriti.
Perché l'amore è un sentimento potente, ma nulla unisce più del dolore comune.

Quale dei due libri vi ispira particolarmente? 
Fatemi sapere nei commenti e ci vediamo domani con un nuovo post !

3 commenti:

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...