lunedì 15 aprile 2019

Tutto mi riporta da te - Vol.2- Recensione :)


Titolo: Tutto mi riporta da te 
Autore: Erika Sole 
Secondo volume 
Lunghezza pagine: 243 
Data di pubblicazione: 11 novembre 2018 
Costo ebook: 0,99
Costo cartaceo: 11,99
Trama:
(SECONDO VOLUME DELLA STORIA "Tutto mi riporta da Te"). Da quando James e Claire si sono detti addio all'aeroporto ben cinque anni fa, tutto ha continuato a scorrere secondo i piani. Claire, cresciuta, ha realizzato ciò che aveva sempre desiderato. Essere una giornalista. La sua vita è serena e scorre fluida. Ma se un giorno dovesse incontrare ciò da cui non è riuscita a scappare?

Recensione :

Eccomi tornata con una nuova recensione, dopo aver finito di leggere il primo volume mi sono imbattuta a cambiare genere e immergendomi in un altra storia, ma non avevo pace perché la storia di James e Claire mi ritornava sempre in testa così ho deciso di continuare la lettura di questi due.
Letto in meno di otto ore, potrebbe sembrare finto ma non è assolutamente vero. La storia mi ha completamente rapita per la seconda volta.
Claire dopo cinque anni ritornerà a casa perché suo fratello e la sua migliore amica si sposano,e quindi deve fare da testimone ed è obbligata a tornare a casa. Quando ritorna cercherà di evitare in tutti i modi James anche perché lei è fidanzata.
Sembra di avere una vita tutta perfetta fin quando scoprirà che il suo ragazzo non la ama veramente è l'ha solo presa in giro per anni, delusa e amareggiata .
Un botto di cose succederanno ma che non posso dirvi perché potrei spoilerarvi tante ma tante cose .
Resterete con il fiato sospeso perché uno dei protagonisti avrà un brutto incidente e sarà la parte più drammatica di tutto il libro.


Scrittura:così fluida e molto leggera .

voto: 5/5 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.