giovedì 28 marzo 2019

Il mondo nel tuo Sguardo di Carmenluna - Segnalazione

Titolo: Il mondo nel tuo sguardo
Autore: Carmenluna 
Costo ebook: 3,00
Costo cartaceo: 10,00
Lunghezza pagine:
Trama: 
Eleanor crede nei sentimenti puri e sinceri, vuole amare incondizionatamente ed essere ricambiata allo stesso modo. 
Char, giovane docente che la vita ha già messo a dura prova, ha chiuso il suo cuore a tutte le emozioni positive, scegliendo, così di intrattenere solo relazioni effimere. 
Il destino riuscirà a far riemergere i sentimenti repressi di Char e ad accontentare i desideri di Eleanor? 
 
Estratto:
«La colpa è tua perché se indossi un vestito del genere chiunque l’avrebbe fatto.» La rimprovero dolcemente osservando più attentamente l'abito rosso senza spalline, scollato sulla schiena che mette ben in evidenza anche il seno, infatti il mio occhio è caduto immediatamente là appena l’ho invitata a ballare. Inaspettatamente fantasie poco caste si fanno strada nella mia mente, il mio membro è duro come il marmo e la lussuria, rimasta sopita fino a poco fa, si sta impossessando di me! Non è che il suo colore di capelli ha risvegliato in te quel qualcosa in più che non riuscisti a spiegarti neanche quattro anni fa?! Il mio io razionale mi sta ammonendo dopo tantissimo tempo! Non può essere una coincidenza! Gli incubi, quel desiderio inspiegabile di baciarla e stringerla a me, infine, il mio cervello che ha ripreso a mandare segnali poco gratificanti proprio in questo momento, qualcosa non torna!  E voglio capire il motivo di tutta questa incertezza quanto prima. 
Le accarezzo il viso sfiorandole il labbro inferiore con il pollice. 
«Sei molto dolce e anche spiritosa! Lasciati baciare.»

(Char, Il mondo nel tuo sguardo, capitolo 33)




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...