martedì 23 ottobre 2018

Il mio sbaglio preferito di Chelsea M.Cameron... Recensione



Titolo: Il mio sbaglio preferito
Autore: Chelsea M. Cameron
Lunghezza pagine: 313 
Primo volume 
Costo ebook: 4,99
Costo cartaceo: 10,20


Trama: 

Due segreti. Una scommessa. Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

Recensione: 


Ed eccomi qui alla recensione di questo libro, inanzi tutto e uno dei miei preferiti, la storia tra Hunter e Taylor e tra le migliori, due ragazzi con due problemi e passati diversi, due ragazzi che dal primo giorno hanno un attrazione fisica, due ragazzi che scherzano e si divertano, questa storia è proprio per dei romanticoni, ad esempio come me . 
Quando un libro piace davvero tanto si è difficile  trovare le parole ..parole per descrivere la bellezza in tutto e per tutto. 
Taylor protagonista principale di questa storia mi assomiglia , sia caratterialmente che emotivamente; 
Quello che ha passato lei è simile alla mia storia che magari un giorno vi racconterò, o almeno se ne avrò le forze.
Spero di trovare anche io il mio Hunter.

Per stile di scrittura è ottimo, non trovo nulla di difettoso.

voto:  
5/5🌟🌟




8 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.