mercoledì 31 ottobre 2018

Il male degli avi -Giorgia statano- Segnalazione-





Trama :

In un tempo lontano, Lios, la dea madre, delusa dall’uomo e dai suoi soprusi, sterminò la razza umana salvando solo sette popoli.
I sopravvissuti evolsero le proprie conoscenze in arti di vario tipo, per onorarla. Gli Elit, grazie alla rimozione delle emozioni negative, dominano la natura che li circonda in pace e armonia.
È tra di loro che vive Mizar, il primo che viene meno a questi insegnamenti. È irascibile, scontroso e in eterno conflitto con se stesso; nulla può contro la sua parte più oscura.
In tutto il mondo, intanto, prende vita una macabra consapevolezza: i bambini stanno nascendo senza anima. È la silenziosa maledizione di Lios per mettere fine alla razza umana.
Da qui inizia un viaggio obbligato di dominio e conquista, che porterà Mizar, assieme al suo amico Roku e alla giovane guerriera Kaila, a capire chi ha tradito la fiducia della dea, firmando la condanna dell’umanità.
Una battaglia combattuta nel turbinio delle emozioni, perché la vera guerra per stabilire l’ordine, spesso, è dentro di noi. Il male degli avi non ha ancora vinto.


Strillo:
Speranze e promesse sono infrante.
Il male domina.
La dea ha parlato.
L’uomo ha firmato la sua condanna.

Biografia:
Giorgia Staiano lavora da anni come terapista occupazionale presso il Centro per l’autonomia di Roma. È anche counselor professionista, abilitata alla facoltà di Medicina e chirurgia di Tor Vergata. Appassionata d’arte, trova nella scrittura la possibilità di esprimersi e di raccontare i tanti aspetti della sua vita.
Ha pubblicato con Astro edizioni la prima parte della saga fantasy Il male degli avi (2016) e La Scienza favolosa (2017), primo capitolo della collana di divulgazione scientifica per bambini.
Per la David & Matthaus, Oltre me, insieme a te (2017), storia vera di amore e disabilità patrocinato dall’Associazione paraplegici e dalla Federazione italiana associazioni paraplegici.

9 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.