venerdì 15 giugno 2018

Recensione del libro Absorpition i colori del sangue di Eugene Pitch

Ed eccomi qui con la recensione del libro di Eugene Pitch ''Absorption  i colori del sangue '' 





                           Titolo : Absorption i 
                            colori del sangue .

                          Autore : Eugene Pitch 

                   Copertina flessibile : 12,18€

                                Trama : 

David fugge da un misterioso passato e vive ora a Londra, in un appartamento fatiscente e lavorando come cameriere in un bar. Il professore è il suo unico amico, un uomo che come lui è appassionato d’arte, cliente del bar e con cui instaura un’insolita amicizia.
Ray, insieme a sua moglie Miranda, vive alla giornata, lavora come fotografo e per questo motivo viaggia in continuazione.

Cos’hanno in comune Ray e David? Assolutamente nulla, almeno fino a quando una banda di criminali ben organizzata non decide di farli incontrare, rapendo loro le persone più care e costringendoli a collaborare.
I due dapprima si muovono separatamente, l’uno inconsapevole dell’esistenza dell’altro, poi le loro strade si incrociano e da lì in poi dovranno unire le forze e portare a termine la pericolosa missione. Ma perché questi criminali hanno scelto proprio loro? Riusciranno a salvare le persone prese in ostaggio?


Questo thriller è un viaggio che collega le terre più remote e diverse, stregando il lettore con un mistero che ha origini lontane, anche nel tempo. Absorption - I Colori del Sangue è un romanzo carico di colpi di scena, dove l’apparenza inganna.
                                                               Biografia autore : 


Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbook “Absorption – I Colori del Sangue” sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato a grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin.


                                                            Recensione : 

Ed eccomi qui dopo quasi una settimana a scrivere la recensione , sperando di trovare le parole giuste.
Allora devo dire che essendo che non è il mio genere non mi è piaciuto tantissimo  , non che per me non è un buon libro , anzi e ben strutturato , e molto speciale e bello nel suo genere . 
Purtroppo non è il mio genere letterario .
Parlando del libro all'inizio mi sono un po' confusa , non capivo bene come era strutturato il libro e mi sono confusa parecchie volte , ma alla fine (anche se non è il mio genere ) mi è piaciuto . 

Il mio voto personale è : 6/7 


E voi avete letto questo libro ? vi è piaciuto ? fatemi sapere nei commenti , a presto con un altra recensione . 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.