giovedì 7 giugno 2018

il diario di Ingrid di Laila Bakri ... Recensione




Titolo : Il diario di Ingrid
Autrice : Laila Bakri
Prezzo Ebook : 2,50
Prezzo Cartaceo : 14, 22
Numero pagine : 79
Data di pubblicazione : 21 dicembre 2017
Editore : Pubme
Trama :  Nella vita ci sono cose che ti cambiano in un modo o nell'altro. Ingrid Hill è stata segnata dalla scomparsa dei suoi genitori. dopo la loro morte è stato tutto più difficile per lei e sua sorella Lilith, tutto ciò che le rimane della sua famiglia. Negli ultimi anni hanno dovuto lasciarsi alle spalle molte cose, ed ora si ricomincia da capo. Un'altra volta. Un nuovo trasloco. Un nuovo inizio. Sarà la volta buona per Ingrid di buttarsi il passato alle spalle? anche se, non potrà mai cancellare la sua vera identità, da cui lei sta scappando da tempo. Il suo destino è stato già deciso, ma lei non lo sa ancora, fino all'incontro di Derek. Un ragazzo che le stravolgerà la vita nel bene e nel male. L'amore incondizionato per lui la spingerà a fare quello che non avrebbe mai fatto, infatti, il loro legame sarà la svolta per l'accettazione di sé stessa. Segreti, misteri e legami sono gli elementi che vi coinvolgeranno in questa fantastica e tormentata storia d'amore. Questo è Il diario di Ingrid

Recensione : 🌹

Questo libro si presenta in modo diverso dagli altri libri che si vedono in giro , e scritto sotto forma di un diario dove la protagonista Ingrid racconta giorno per giorno le sue avventure .
Lo trovato un po’ noioso sul fatto che iniziasse sempre con ‘’ caro diario ‘’ infatti proprio per questo ci ho messo quasi due mesi per recensirlo , non do la colpa al libro ma purtroppo ho avuto degli impegni personali che  hanno causato la scarsa lettura , finalmente in questa settimana sono riuscita a finirlo e devo dire che mi sono ricreduta …
E un libro che riesci a ricordarlo per molto tempo , uno di quei libri che ti entra nel cuore e non se né va più , a me a emozionato moltissimo e spero che anche a voi vi potrà emozionare !
Vi consiglio vivamente di leggerlo e fatemi sapere nei commenti come vi è sembrato !
Voto personale : 7
Alla prossima recensione e un enorme bacio alla scrittrice che non solo mi ha dato l’opportunità di leggerlo💕

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.