sabato 16 giugno 2018

Conception di Eugene Pitch segnalazione !




Titolo : Conception ( La genesi della perfezione )
Autore : Eugene Pitch 

Prezzo ebook : 0,99
Prezzo cartaceo : 7,29 








PROLOGO

La perfezione è qualcosa di inafferrabile che vive solo nella nostra mente. Ogni volta che guardiamo un’altra persona, andiamo alla ricerca della perfezione che ci manca, ma troviamo solo l’imperfezione che ci accomuna. E allora non ci rimane che crearla con le nostre mani.
Resta solo da stabilire quali ne saranno le conseguenze.


Abu Dhabi, 37 °C

Sarah non aveva mai visto una platea del genere. I fari del palco le illuminavano il viso senza pietà. Centinaia e centinaia di persone si accalcavano sulle loro poltroncine rosse, sporgendosi in avanti per osservarla meglio.
Il loro vociare sommesso si era ben presto tramutato in un brusio di sottofondo permanente e quasi assordante.
Era la prima volta che a Sarah capitava di essere al centro dell’attenzione non per ciò che era, ma per quello che faceva. Sul palco il presentatore dell’evento la guardava affascinato e con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
«Sarah, è con immenso piacere e onore che voglio consegnarti questo attestato di cittadinanza. Benvenuta tra noi.»
Nella sala esplose un fragoroso applauso.
Poi il presentatore continuò.
«Sarah, tu sei una donna straordinaria, che ha saputo distinguersi in tutto il mondo portando avanti un messaggio di progresso con la sola forza delle sue parole. Te ne siamo infinitamente grati e vorremmo che con questa semplice onorificenza la tua esistenza non rimanesse solo una meteora nella storia umana, bensì potesse godere di riconoscimento eterno.»
Un altro scroscio di applausi riempì l’enorme sala.
«Vi ringrazio di cuore per questo riconoscimento.
È molto importante per me. Vorrei continuare a promuovere con tutte le mie forze la cooperazione e l’integrazione sociale per costruire un mondo migliore.» Ma pronunciando tali parole non riuscì, però, a condividere l’emozione del momento. Era come se le fossero uscite in automatico, così, senza neanche pensarci.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...