sabato 16 giugno 2018

Black wings '' il richiamo delle tenebre '' segnalazione



Titolo : Black Wings - il richiamo delle tenebre 
Autore : Sabrina Cospetti 

Trama :
In una Edimburgo quanto mai affascinante e tenebrosa, Dafne, una giovane liceale, si trova coinvolta in un'avventura disperata che la porterà a scoprire le sue vere origini e a conoscere se stessa. Grazie all'aiuto dei suoi amici di sempre, che sveleranno pian piano la loro vera identità, e ad un nuovo e misterioso arrivato, lei riuscirà ad intraprendere il più pericoloso e impensabile dei viaggi: quello tra il Cielo e gli Inferi."


Estratto : 

''Mi avvicinai incuriosita dal suo sguardo e all’improvviso capii: aveva un paio di ali nere. Non riuscii a smettere di fissarlo, i suoi occhi neri come la pece mi stregavano. Una lacrima gli scese dall’occhio e in un attimo la trasparenza dell’acqua si trasformò in sangue."

"Per una volta feci finta di non sentire che la luce si spegneva da sola e che qualcuno si avvicinava a me. Sapevo che sentire il mio terrore non faceva altro che divertirlo. Voleva spaventarmi, lo faceva quasi tutte le notti. Se la sua intenzione era quella di rendermi la vita un incubo, ci era proprio riuscito."

"Non meritavo compassione da nessuno, non potevo essere salvata. La mia vita sarebbe stata segnata per sempre."



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.