lunedì 26 settembre 2022

Recensione del libro '' Digital code '' Simona Citarrella


Titolo:  ''Digital code ''
Autore: Simona Citarrella
Costo ebook: 0,99 
Costo cartaceo: 9,99
Lunghezza delle pagine: 20 Maggio 2022 



Trama:


Sono trascorsi dieci anni da quando Dominic Wagner si è tolto la vita. Da allora, nessuno osa avvicinarsi alla sua proprietà. Alcuni credono che il suo fantasma viva ancora in quella casa, altri sostengono che questa storia sia stata inventata per tenere alla larga i ficcanaso.
Una sera, cinque ragazzi di liceo scopriranno cosa nasconde Villa Wagner: è la via di accesso a Ultron, il mondo virtuale in cui Wagner ha imprigionato Kendrax, l’intelligenza artificiale da lui creata. Se Kendrax trovasse una via di fuga, sarebbe in grado di controllare la mente di ciascun essere umano. Nessuno potrebbe resisterle.
Se qualcuno aprisse la via che collega il mondo virtuale a quello reale, entrambi i mondi verrebbero distrutti…


Recensione:


Buon giorno lettori, perdonate l'assenza ma con il lavoro e la scuola ho veramente pochissimo tempo che posso dedicare al blog e alla lettura, ma bando alle ciance ed eccomi qui oggi a parlarvi di un libro che mi ha affascinato e meravigliato pagina dopo pagina! 

 Si tratta di ''Digital code '' Simona Citarrella che ringrazio tantissimo per avermi omaggiato della copia ebook e chiedo scusa per il ritardo.


Primo volume di una trilogia fantasy tecnologica, ammetto che non ho mai letto nulla di simile e mi ha lasciato meravigliata di tanta bellezza.. credetemi che è veramente tanto geniale! 

Alex protagonista di questa storia è una ragazza molto curiosa, infatti in città vicino alla scuola c'è la casa di un ex insegnante che per molte persone li terrorizza e invece per Alex ne è affascinato. Così un giorno dopo la scuola decide di intrufolarsi.  Pensa di essere da solo e invece un gruppo di amici lo segue. Trovano un portale magico che li tele trasporterà nel mondo di Ultran , Scopriranno tantissime cose, soprattutto che l'ex professore ha imprigionato dentro quel mondo un potente virus Kendrax .

Ma che cos'è? Perché è veramente cattivo?

Leggetelo per scoprirlo.

Ho letteralmente amato le ambientazioni, nonostante all'inizio ho fatto un po' fatica ad ambientarmi, devo dire che né valsa la pena! 

L'autrice ha una scrittura scorrevole, magica e unica! 


Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Consigliato!

Inoltre lo trovate su Amazon a meno di un caffè, io non me lo farei scappare!



Con affetto Sofia:)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.