Titolo: Il prezzo di una vita
Autore: Sugaru Miaki
Illustratore: Shouchi Taguchi
Costo ebook: 2,98
Costo cartaceo:6,50
Data di pubblicazione: 17 luglio 2019
Lunghezza pagine: 200
Trama:
Un ragazzo che passa le sue giornate nell'apatia più totale si imbatte un giorno in un negozio misterioso dove è possibile vendere la propria vita, il proprio tempo o la propria salute. Convinto di non avere davanti a sé anni degni di essere vissuti e attanagliato dalle difficoltà finanziarie, decide di darne via la maggior parte, tenendosi solo tre mesi. Quello che non sa è che dovrà passarli sorvegliato da Miyagi, una ragazza che lo terrà d'occhio ventiquattro ore su ventiquattro...
Recensione:
Buon giorno lettori, oggi eccomi qui a parlarvi del manga '' Il prezzo di una vita''
primo volume di una trilogia.
Quando costerebbe la tua vita se la vendessi?
Potrebbe mai avere un prezzo?
E se ti dicessi di sì?
Il nostro protagonista passa intere giornate senza fare nulla, e un giorno qualcuno di dice che può vendere la sua vita, può essere qualche anno, la salute insomma riceverebbe un guadagno.
Il ragazzo è convinto di non aver gli anni migliori della sua vita, così decide di accettare, quello che però non sa è che verrà affiancato a una ragazza che lo sorveglierà perennemente, giorno e notte.
La narrazione è molto scorrevole, non avendo mai letto nulla di tutto ciò ti incuriosisce e ti fa venire voglia di andare avanti.
I disegni sono molto belli, direi che è una piacevole lettura.
Consigliato!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.