lunedì 14 febbraio 2022

Recensione del libro '' La scelta '' di Raffaella Spano



 
Titolo: La scelta 
Autore: Raffaella Spano 
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 14,56
Data di pubblicazione: 27 Dicembre 2018
Lunghezza delle pagine: 463 


Trama:

"Quei due,incorreggibili e scorretti poetiche decantano la parte peggiore dell'amore,quella infedele"Charlotte vive una vita che non molti riuscirebbero a sopportare. A ventisette anni si divide tra più lavori e non può permettersi altro che una misera stanza di un motel senza riscaldamento. Orfana di padre, che è venuto a mancare in seguito ad un tragico incidente, e anche di madre, che la ritiene ancora responsabile dell'accaduto, preferisce chiudere con la figlia qualsiasi tipo di rapporto per dedicarsi completamente all'alcol e ad un compagno violento. Ma Charlotte, per quanto ci provi a riallacciare i rapporti con sua madre, trova dall'altra parte un muro costante che diventa ogni giorno sempre più difficile da abbattere. E proprio quando decide di gettare la spugna e vivere la vita che si merita, dando una possibilità a Daniel che da sempre la corteggia, arriva la proposta di un lavoro ben pagato che non può certo rifiutare. Ma fare la babysitter per la figlia di Nicholas Reagan non è affatto quello che si aspettava. Il solo pensiero di incontrare l'uomo con il quale due anni prima ha commesso uno sbaglio imperdonabile e che ha scaturito in seguito una serie di terribili eventi, la fa agitare come non mai. Ma il lavoro le serve più dell'aria che respira e chissà se Charlotte riuscirà a non cedere di nuovo alla tentazione più peccaminosa che esista, quella di desiderare un uomo sposato.



Recensione:


Buon giorno lettori, oggi sono qui a parlarvi di un libro che avevo da tantissimo tempo in libreria ma che non ho trovato il momento giusto per leggerlo. 
Fin quando scorsa settimana avevo bisogno di una lettura leggera ma emozionante allo stesso tempo e mi sono imbattuta in questo libro.

Protagonista di questa storia è Charlotte, ha 27 anni e non ha una vita tranquilla.
Suo padre è morto e la madre la ritiene responsabile.

Con sua madre ha rotto ogni rapporto, un po' anche a causa sua visto che era piena di rancore e a causa dell'alcol era diventata violenta.
E nonostante prova ad aiutarla continua a essere rifiutata.
Purtroppo questo non è l'unico dei suoi problemi visto che non ha più una casa e vive in un Motel.

La sua vita non è più come quella di una volta. 

Ma nel momento di buio totale giù in fondo al tunnel vede una luce che 
si avvicina a lei. 

Che cosa sarà?

Riuscirà a trovare pace?

Vi invito a leggerlo non ve ne pentirete!

La scrittura dell'autrice è scorrevole e vi permetterà di leggerlo con gran facilità!
La narrazione è coinvolgente e vi terrà incollate alle pagine dall'inizio fino alla fine.

Super consigliato!

Vi incuriosisce?
Fatemi sapere qui sotto!

A presto Sofia:)






 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.