sabato 5 giugno 2021

Recensione '' W ''




Recensione:


Buon giorno e buon sabato lettori! Come state? Oggi finalmente posso parlarvi di un kdrama che mi ha tenuto compagnia per circa due settimane, ho seguito il consiglio di una di voi e ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura, purtroppo però non mi ha fatto impazzire e vi spiego anche il motivo. 

Protagonista di questa storia è On Yeon Joo una ragazza che studia medicina ed è al suo secondo anno di specializzazione in cardiochirurgia. Suo padre è molto conosciuto infatti è un noto scrittore di fumetti. Ma è possibile vivere nello stesso luogo e tempo, ma in due dimensioni diverse?                     Yeon Joo stessa viene rapita e trasportata in un’altra dimensione da uno strano uomo ricoperto di sangue. Kang Cheol è il protagonista del fumetto che chiede aiuto visto che è rimasto gravemente ferito.

 Lui è  un ex-medaglia d’oro alle Olimpiadi per il Tiro a segno ed un milionario che si è fatto da sé.

 Ma come si intrecceranno i mondi delle due dimensioni? Kang Cheol è l’unico in grado di aiutare Yeon Joo a scappare dall’universo parallelo?

Che cosa succederà? Come farà a uscire da questo universo parallelo?

Allora partiamo dalle cose che non  mi sono piaciute, innanzi tutto la lentezza, visto che viene narrato in una maniera molto lenta a volte passa la voglia di aspettare che cosa succede dopo, e per la storia che a volte sembrava ripetitiva,se non fosse stato per questo punto sicuramente l'avrei amata.

Per il resto mi è piaciuta molto, sia i personaggi di entrambi i mondi che la storia. 

Questo kdrama si avvicina più al Thriller, Paranormal e un mix di romance.

La consiglio? Beh sì è sempre stata piacevole !

L'avete vista? Fatemi sapere qui sotto!

( Vi ricordo che dovete essere iscritti al blog per poter commentare)

A presto Sofia!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.