Recensione:
Buon giorno e buon sabato lettori! Come state? Oggi finalmente posso parlarvi di un kdrama che mi ha tenuto compagnia per circa due settimane, ho seguito il consiglio di una di voi e ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura, purtroppo però non mi ha fatto impazzire e vi spiego anche il motivo.
Protagonista di questa storia è On Yeon Joo una ragazza che studia medicina ed è al suo secondo anno di specializzazione in cardiochirurgia. Suo padre è molto conosciuto infatti è un noto scrittore di fumetti. Ma è possibile vivere nello stesso luogo e tempo, ma in due dimensioni diverse? Yeon Joo stessa viene rapita e trasportata in un’altra dimensione da uno strano uomo ricoperto di sangue. Kang Cheol è il protagonista del fumetto che chiede aiuto visto che è rimasto gravemente ferito.
Lui è un ex-medaglia d’oro alle Olimpiadi per il Tiro a segno ed un milionario che si è fatto da sé.
Ma come si intrecceranno i mondi delle due dimensioni? Kang Cheol è l’unico in grado di aiutare Yeon Joo a scappare dall’universo parallelo?
Che cosa succederà? Come farà a uscire da questo universo parallelo?
Allora partiamo dalle cose che non mi sono piaciute, innanzi tutto la lentezza, visto che viene narrato in una maniera molto lenta a volte passa la voglia di aspettare che cosa succede dopo, e per la storia che a volte sembrava ripetitiva,se non fosse stato per questo punto sicuramente l'avrei amata.
Per il resto mi è piaciuta molto, sia i personaggi di entrambi i mondi che la storia.
Questo kdrama si avvicina più al Thriller, Paranormal e un mix di romance.
La consiglio? Beh sì è sempre stata piacevole !
L'avete vista? Fatemi sapere qui sotto!
( Vi ricordo che dovete essere iscritti al blog per poter commentare)
A presto Sofia!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.