lunedì 3 maggio 2021

Recensione del libro '' K-112 '' di Franco Bruno


Titolo: K-112
Autore: Franco Bruno
Costo ebook: 3,99
Costo cartaceo: 14,00
Lunghezza delle pagine: 231
Data di pubblicazione: 15 Febbraio 2021

Trama:

Fresno, 2020. Per Nathan Hawkes è l’ennesimo noioso appostamento; una ricca signora l’ha ingaggiato per scoprire i tradimenti del marito e tutto sembra darle ragione. Fino a quando nella stanza che l’investigatore sta tenendo d’occhio irrompe una squadra di militari, messa subito fuori gioco da una misteriosa ragazza con degli incredibili poteri. Le strade di Xenya, questo il nome della giovane donna, e di Nathan si incroceranno quando lei troverà rifugio nella sua auto: sarà l’inizio di un’avventura che sconvolgerà la vita di tutti.
Ma chi è veramente Xenya? E perché a lei sono interessati l’esercito, la malavita organizzata e l’agenzia privata WeSYP?
Fiancheggiati dall’assistente dell’investigatore, Cheryl, e da alcuni amici hacker, i due dovranno combattere una guerra senza confini, contro nemici immensamente potenti.


Recensione:


Buon giorno lettori, Per gli amanti del fantascientifico e dell'azione,
eccomi qui a parlarvi di un romanzo che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice 
che ringrazio infinitamente. 

Si tratta di un romanzo un po' Fantasy e d' azione che mi ha tenuto compagnia in questa settimana. 

Protagonista di questa storia è Nathan Hawkes un ex-poliziotto ma che adesso fa l'investigatore privato. Infatti si sta occupando ad investigare un uomo, visto che la moglie sospetta di lui, di tradimento.

Ma nella sua  missione, di sorvegliare l'uomo nell'hotel con una ragazza, succede qualcosa di inaspettato, un esplosione causata da qualcosa di inaspettato.

Si risveglierà dopo pochi attimi con quella ragazza, che poco fa era con quell'uomo chiedendo suo aiuto. Che cosa è successo? 
Chi è la ragazza?  

Xenya è una ragazza con poteri a dir poco speciali, direi anche letali.
Una ragazza ribelle fuori dagli schemi comuni. 


La narrazione del romanzo è molto coinvolgente infatti vi conquisterà pagina dopo pagina, e vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine.

La scrittura dell'autore è fluida e ti permette di leggerlo tutto d'un fiato.

Mi è piaciuta molto questo libro! 
Stra consigliato! 
 

Nessun commento:

Posta un commento