lunedì 8 febbraio 2021

Review Party del libro '' Al tuo ritorno '' Penelope Ward


Titolo: Al tuo ritorno
Autore: Penelope Ward 
Costo ebook: 4,99
Costo cartaceo: 15,00
Lunghezza delle pagine: 311
Data di pubblicazione:  4 Febbraio 2021



Trama:

A vent’anni, la giovane Raven trova un lavoro per l’estate presso una delle famiglie più ricche di Palm Beach, i Masterson. Così, frequentando la loro lussuosa villa, conosce il figlio maggiore dei suoi datori di lavoro: Gavin è intelligente, affascinante e con una spiccata vena ribelle. Sin dal primo incontro con Raven, per lui scocca una scintilla. Persino correndo il rischio di essere diseredato da una madre oberante, Gavin si innamora perdutamente di Raven, della sua vivacità e della sua autenticità. Per un’estate indimenticabile, i due giovani sfidano il mondo intorno a loro pur di vivere il sogno del primo amore, un amore impossibile. Dieci anni dopo, Raven è ancora a Palm Beach. Da infermiera professionista, viene di nuovo assunta nella villa dei Masterson. Tutto sembra tornato esattamente come dieci anni prima, eccetto per Gavin, che adesso è un imprenditore di successo e vive lontano dalla sua famiglia, sull’altra sponda dell’oceano. Ma un giorno anche Gavin Masterson piomba alla villa di Palm Beach. E Raven non è preparata al ritorno del suo primo amore, né al rancore che lui nutre per lei dopo il modo rovinoso in cui ha messo fine alla loro storia. Ormai le circostanze sono diverse, Gavin e Raven conducono due vite molto distanti e sembra sia giunto il momento per entrambi di fare i conti con un capitolo doloroso del passato e chiuderlo.


Recensione :


 Finalmente Penelope Ward torna in Italia con un nuovo titolo pubblicato dalla casa editrice Always publishing, che ringrazio tantissimo per avermi omaggiato della copia ebook!

Come in ogni suo libro, affronta tematiche molto importanti e non solo, visto che vi farà staccare dalla realtà regalandovi una storia emozionante e dolce. 

Vi sorprenderà pagina dopo pagina e sono super sicura che vi piacerà! 

Protagonisti di questa storia sono Raven e Gavin, l'autrice ci racconterà prima il loro passato, poi il loro primo incontro, come si innamorano e che cosa accade alla loro storia, per poi tornare al presente, raccontandoci ogni dettaglio. 

Il libro è diviso in due e la seconda parte è ambientata dopo 10 anni. 

Lei è l'infermiera del padre di Gavin e lui è un uomo d'affari molto impegnato. 

Il personaggio di Gavin è interessante, un ragazzo dolce, ma con un carattere molto forte, non ha paura di mostrare i suoi sentimenti, il suo dolore e le sue emozioni. 

Anche Raven è una donna forte, sensibile e determinata e ama la sua famiglia, infatti per loro farebbe qualsiasi cosa. 

La storia come vi dicevo prima è molto emozionante, vi travolgerà come un uragano, vi farà piangere, sorridere e ridere. 

La scrittura dell'autrice è molto scorrevole e ti permette di entrare all'interno della storia vivendola in prima persona. 

Assolutamente consigliato! 

Vi consiglio di leggerlo, non ve ne pentirete! 


💖💖💖


Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto! 

A presto Sofia :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.