sabato 27 febbraio 2021

Recensione '' Apro la porta alla mia nuova vita'' Claudia Ranville

Titolo: Apro la porta alla mia nuova vita

Autore: Claudia Ranville

Costo cartaceo: 16,50

Lunghezza delle pagine: 210

Data di uscita: 8 Ottobre 2020


Trama :


Questa è la nuova edizione di Cambia la tua vita, letteralmente riscritto dall'Autrice per renderlo più rispondente alle necessità dei suoi lettori. Non siete stufi di ricadere sempre nelle stesse situazioni di sofferenza? Non vi piacerebbe cambiare vita? Se sì, questo è il libro che fa per voi. Quello che avete in mano è un vero strumento di trasformazione, un percorso a tappe, con esercizi e momenti in cui rifare il punto. Scoprirete quanto sia importante la fermezza nel prendere le decisioni, come essere voi stessi, e quanto certe conclusioni, tratte da una situazione emozionale, abbiano generato l'equazione che definisce la vostra vita. Ma imparerete anche ad apprezzarvi, ad avere fiducia in voi stessi, scoprendo che siete in grado di mobilitare la vostra forza e i vostri talenti per orientarvi verso il cambiamento che desiderate. «Questo libro è una sorta di auto-psicoterapia. Contiene strumenti che, se applicati, produrranno risultati straordinari nella vostra esistenza e nelle relazioni con gli altri. Come tutti gli altri miei libri, mira a toccare il massimo numero di persone possibili, in modo che tanti possano beneficiare delle scoperte che hanno consentito a me, e a migliaia di altri, di cambiare in meglio la vita. Le storie che leggerete sono tutte autentiche».


Recensione:



Buon giorno lettori, oggi sono qui a consigliarvi di leggere un libro che in questo periodo se state affrontando un brutto periodo ve lo consiglio.

Apro la porta alla mia nuova vita, è un romanzo spirituale, aiuto-psicologico, che tratta argomenti come la metamedicina e la psicoterapeuta (fatta da sola).

È una sorta di giuda dove aiuta chi sta male o chi sta affrontato un brutto periodo a cercare di trovare la forza e la felicità per avere una nuova vita!

Un libro che sicuramente non è per tutti, un libro che vi consiglio se amate il genere.
La scrittura dell'autrice è molto scorrevole, è un pò pesante a volte, ma vi consiglio di leggerlo solo se ne avete bisogno.

Consigliato!


 

Nessun commento:

Posta un commento