sabato 16 gennaio 2021

Recensione del libro '' Un romeo in blue Jeans '' di Martina G. Daisy



Titolo: Un romeo in blue Jeans 
Autore: Martina G. Daisy 
Costo ebook: 1,89
Costo cartaceo: 10,00
Lunghezza delle pagine: 220
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2020




Trama :



Non c'è niente che non vada nella vita di Margherita Contini: un lavoro come maestra, una famiglia adorabile, un fidanzato apparentemente perfetto. È proprio quando Roberto, l'uomo che tutte le donne sognano, deve trasferirsi a Milano e la porta con sé che cominciano i guai. Grossi guai. Una nuova scuola, una nuova città e una classe di bambini dispettosi che adorano fare domande scomode. E non è finita! Il guaio più grande ha un nome, un nome bizzarro. Leone, psicologo scontroso, malizioso e tremendamente sexy che affianca la giovane maestra in cattedra. Margherita vorrebbe e dovrebbe stargli alla larga. Dovrebbe… perché da quel qualcosa di proibito e nascosto non riesce proprio a prendere le distanze. Tra figuracce, cadute di stile e di fondoschiena, battute al vetriolo e situazioni ambigue e peccaminose, riuscirà Margherita a scoprire cosa nasconde lo psicologo dagli occhi blu?


Recensione :


Buongiorno lettori, eccomi di nuovo qui per parlarvi del primo libro dell'autrice ''Martina G. Daisy'', che ringrazio tantissimo per avermi omaggiato della copia ebook. 

La storia ''Un romeo in Blue Jeans'' è una storia romantica, dolce e fresca.
Una storia che ti fa staccare dalla realtà e che ti fa sentire coccolata per un paio di ore, staccandoti dalla realtà e donandoti un senso di spensieratezza. 

Protagonista di questa storia è Margherita, una giovane maestra che, attraverso le pagine di questo romanzo, impareremo a conoscere, con tutto quello che succederà. 
Dai suoi successi ai suoi insuccessi. 

Quello che ho amato di più è sicuramente il fatto che non è perfetta, ha tutte le insicurezza di ogni ragazza.


La scrittura dell'autrice è molto scorrevole, infatti ti permette di leggerlo staccandoti dalla realtà. 

Direi che è un romanzo assolutamente consigliato! 

E voi avete letto questo libro? 
Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto! 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.